poi chiedeva il caps o una cosa simile e bowbly erano infinite ..........diciamo che il vecchio per una volta ha usato la testa dopo venti anni di domande uguali comunque non lo fA REGISTRARE A CHI NON HA DATO GENERALE LO SAPEVATE???
poi chiedeva il caps o una cosa simile e bowbly erano infinite ..........diciamo che il vecchio per una volta ha usato la testa dopo venti anni di domande uguali comunque non lo fA REGISTRARE A CHI NON HA DATO GENERALE LO SAPEVATE???
Qualcuno si ricorda qualche domanda?![]()
Ciao, devo sostenere l'esame da 8 cfu, sapete dove posso trovare gli annali del prof, e se sono utili per sostenere l'esame?!?Grazie!!
[QUOTE=kyoko226;1866941]alcuni argomenti delle domande li abbiamo scritti qualche post fa
Thx!! Speriamo ci sia anche qualcuna delle domande vecchie allora!!![]()
[QUOTE=Laurelin;1867292]lo scorso compito da 4 cred ha messo 3 domande vecchie..quella su james sul sè, quella dove diceva che non mi ricordo chi apprende per condizionamento in modo piu facile(nelle domande che girano c'è scritto piu felicema è sbagliato!)..l'altra non la ricordo...
Ultima modifica di kyoko226 : 16-01-2009 alle ore 18.42.29
Ecchime.. ho dato stamattina l'esame (passato, olè!!). Dunque.. in effetti ho visto delle domande che aveva messo già in precedenza però ce ne sono giustamente anche altre che riguardano i nuovi argomenti (Cooley, Modello di McLean, Mead, Bandura, CAPS, Modello State space)
Il mio consiglio sarebbe vedere in particolare tutte le domande già fatte e studiare molto bene le slide, i particolar modo le ultime.
Per quanto riguarda la propedeuticità il prof. conferma che i ragazzi del nuovo ordinamento dovranno dare prima generale, ma che essendo la prima volta possono dare l'esame con lui e registrarlo dopo aver dato generale (il discorso non vale per chi deve integare i crediti); in questo caso consiglia però di farlo entro l'anno.
L'esame si può dare una sola volta ad appello.
Ultima modifica di Laurelin : 15-01-2009 alle ore 14.26.52
C'è una cosa che ancora non ho ben capito dato che qui si parla di 4 e 8 crediti quasi allo stesso modo : MA l'esame per chi deve integrare è diverso??? E se sì ci sono domande solo sulla parte nuova "seconda parte" quella con determinati argomenti oppure mi potrebbero capitare anche domande della prima parte per cui certamente è il caso mi dia una ripassata sin dai tempi dei filosofi greci????
se ne parla quasi allo stesso modo perchè c'è solo un piccola differenza nel programma e quindi nell domande del compito, però hai ragione poi per chi legge non è chiaro..ho sbagliato anch'io a non specificare..io parlavo delle domande di quello da 4 crediti..laurelin anche tu specifica quale esame hai dato
magari tutti quando scriviamo specifichiamo i crediti se no non se ne capisce nulla
comunque se devi dare quello da 8 hai tutto parte nuova e vecchia, se devi solo integrare devi fare da jung in poisegui le slide
ci sono cose nuove ma una parte coincide con quella vecchia, perchè ci sono autori come jung, james ecc..ma tu segui le slide e non sbagli
![]()