ragà cristo è in testa![]()
ragà cristo è in testa![]()
Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
O. Wilde
Si rafforza la mia convinzione ke Federico nn vincerà la finale. Ormai vedo sempre di più la finale Agata vs Karima, e allora speriamo Karima. Fede con la scelta verso Cristo ha perso punti.
io non pensavo che potesse sfidare cristo![]()
Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
O. Wilde
Neanche io lo pensavo....mah...vediamo ora come va a finire...la finale Agata Karima sarebbe la migliore...con la vittoria di Agata...magari....
perdere una donna e avere voglia di morireeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
![]()
![]()
![]()
gli uomini senza di noi sono niente![]()
Non so per chi tifare!!!![]()
vabbè vado a letto...
penso vincerà questa cantante...
è bravissima![]()
la vedo dura per federico.....![]()
O. Wilde
karima ha perso! bravo federico.
karima capisco ke sia delusa ma penso sia esagerato dire che non è giusto che non siano uscite le canzoni che lei avrebbe voluto... ma perchè non si è lamentata prima del responso???
è stata bravissima a cantare ma penso che fosse troppo sicura di vincere![]()
Ultima modifica di mary1982 : 12-03-2007 alle ore 01.14.13
O. Wilde
Adesso Federico-Agata...speriamo vinca Agata!!!! incrocio le dita!!!
a questo punto, tra i due, spero vinca federico![]()
O. Wilde
ha vinto federicoooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. karima ha ricevuto il premio della critica
O. Wilde
concordo con te!!!la polemica che ha innescato karima l'ho trovata fuori luogo...bravissima cantante,per carità..ma l'umiltà nn sa cos'è!!!caspita,continuava a dire nn è giusto,nn è giusto!!!!dovrebbe imparare che nella vita si perde anche...tutti volevano vincere..solo lei si è lamentata..sono straconvinta che anche se avessero messo pezzi diversi avrebbe perso...Originariamente postato da mary1982
karima ha perso! bravo federico.
karima capisco ke sia delusa ma penso sia esagerato dire che non è giusto che non siano uscite le canzoni che lei avrebbe voluto... ma perchè non si è lamentata prima del responso???
è stata bravissima a cantare ma penso che fosse troppo sicura di vincere![]()
cmq sono strafelice per federico...è stato fantastico in tutte le prove..ha cantato e ballato dalle 21:10 all'1sbonk:
![]()
![]()
MITICOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Dimenticavo...avete visto quando chicco s'è inc![]()
![]()
to perchè karima continuava a polemizzare?ha detto che gli giravano...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
devo dire la verità,lì m'ha fatto troppo ridere..lui è un tipo talmente composto che vederlo così m'ha divertito
![]()
![]()
![]()