No no io l'ho preso in biblioteca e l'ho anche già riportato....![]()
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
Ci mancherebbe...Comunque sei un pazzo a volerlo dare come opzionale!!!!
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
cmq (cosa che mi rimangerò a giugno quando avrò segato clamorosamente l'esame) io sono proprio contenta di seguire questo corso!!
è il più interessante, per ora..
Siii???? Bon per te....Io quando devo seguire questo corso...Mi vien voglia di andare a casa, soprattutto il lunedì...Vabbè che a me non piace proprio la materia...Vabbè speriamo in bene!!
dai su!!!!ma che bocciare...l'ho gia scritto prima...ce la facciamosu via...poi ci diamo una mano su ops
...
come ho già scritto prima l'ho scelto come opzionale...ma alla fine sono contenta...come materia mi incuriosisce...ho dato una prima lettura dei testi e non mi sembra male...
Non per fare la guasta feste ma ne è bocciati diversi l'anno scorso....anche + di una volta! Non prendetela sotto gamba!
Solo chi ha fatto la tesina è passato subito e con 30 e lode e gli ha fatto 2 o 3 domande sull'argomento trattato.... per cui credo convenga di brutto...ma non so se la fa fare quest'anno...
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
assolutamente non è da prenderlo sotto gamba!ci mancherebbe altro!
ma neanche farsi prendere dal panico e pensarlo impossibile...sennò uno parte subito male...per lo meno io di carattere parto positiva e con grinta...
ma questo fatto della tesina?qualcuno che frequenta sa niente di preciso?
Beh non ne ha mai parlato...Quindi non saprei (anche se io qualche lezione me la son persa...) però credo che se la faceva fare lo avrebbe detto....Credo...