All'esame ho chiesto quando sarebbero usciti i risultati, mi e' stato risposto tra 1 settimana, Sapete qualcosa di +?
All'esame ho chiesto quando sarebbero usciti i risultati, mi e' stato risposto tra 1 settimana, Sapete qualcosa di +?
anche io ricordo che il giorno dell'esame dissero che i risultati sarebbero uscita la settimana dopo,ma non ha detto di preciso quando.come al solito ci tocca aspettare...............![]()
uff... anch'io ho chiesto e mi è stato risp la sett prox... ma qndo esconoooooo??? nemmeno cn il trucchetto ci sn!!!
ragazzi scusate mi dite i titoli dei capitoli 20,23 e 24 del Bear?
ragazze ma i risultati qndo escono??? domani c'è pure lòa verbalizzazione di orsini!!! Sapete nulla??
la orsini ha fatto l'esame un giorno dopo il nostro e ha già corretto i compiti,e il nostro prof??????se domani la orsini entro oggi dovranno uscire sti benedetti risultati.....anche se io purtroppo già so come è andata()ci spero lo stesso.io invece vorrei sapere di che parla il capitolo 22.qualcuno potrebbe mandarmi i riassunti se li ha?grazie
a questo purtroppo non so rispondereho il libro ma ancora non ho mai neanche letto un capitolo
lo rimando sempre,e non ho idea di cosa si deve fare e cosa no
ti potrà rispondere chi magari l'ha gia preparato ^_^
@rietin@
ragà ma non è possibile che ancora non sono usciti i risultati!! la verbalizzazione è domani...vabè che io non verbalizzo perchè non ho fatto psicobiologia...però in ogni caso ormai è passata più di una settimana!!!!ma quanto ci vuole????
guarda quando l'ho fatto io ci ha messo ben 12 giorni per correggerli
"La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"
per noi sono passati solo nove giorni.....ufff.e poi il prof non verbalizza lo stosso giorno della orsini,da quando ho potuto vedere dagli appelli precedendi.per questo se la prende con comodo,uffffffffffffffff
Ragazze stamattina ho telefonato a Doricchi... mi ha detto che i risultati escono qsto fine settimana o al massimo l'inizio della settimana prossima.
Buon weekend a tutti!!!!