uff anch'io sto molto indietro e se non ce la faccio mi affiderò un pò ai riassunti che ho trovato qui su ops..a mali estremi, estremi rimedi..in ogni caso se non va c'è il prossimo appello..ma io incrocio le dita sperando che vada cmq tutto bene!
uff anch'io sto molto indietro e se non ce la faccio mi affiderò un pò ai riassunti che ho trovato qui su ops..a mali estremi, estremi rimedi..in ogni caso se non va c'è il prossimo appello..ma io incrocio le dita sperando che vada cmq tutto bene!
Ciao raga.Anch'io dovrò fare quest'esame il 30 settembre.Non sò voi ma io mi vedo messa veramente maleAltro che schemi e schemini con tutti sti nomi bisognerebbe aprirsi la testa e cercare di ficcarceli dentro.Va be va be forse sto scoraggiando anche voi.Un po di ottimismo.
Ce la faremo tutti vero?
Speriamo.In bocca al lupo a tutti e speriamo in un miracolo(almeno io ci spero).Ciao
Addà passà a nuttata
Ragazzi ciao! Vorrei una info importante! Ma per l'esame del 30 ci vuole lo statone??????? rispondetemi vi pregooo!!![]()
negli appelli precedenti non c'è stato bisogno di questo statone...dovevi avere solo il libretto o almeno un documento di riconoscimento quindi credo che non serva![]()
grazie miss! molto gentile...
visto che ci sono ti/vi chiedo anche un altra cosa. ma c'è un altro appello??![]()
di nulla beatleman
L'altro appello è il 2 dicembre alle ore 15...![]()
ma nel caso non supero questo esame a settembre lo posso riprovare nell'appello di dicembre??
grazie mille per l'informazione..speravo che essendo a distanza di tanto tempo si potesse rifare..però vabbe si riprova nella prossima sessione..
un'altra domanda scusate..nel caso si deve convalidare l'esame non c'è la speranza che si riesca a farlo prima delle 16?
Ragà ma tutti tranquilli per questo esame?Io non mi ricordo praticamente nulla.Nomi,nomini, teorie, leggi, esperimenti.Ma che è????????????Mi viene da piangere.
Speravo di trovare qualcuno nelle mie condizioni. Ma a quanto pare tutto tranquillo.Beati voi.In bocca al lupo a tutti per questo esame cmq. Io...spero in un miracolo intanto
.Ciao
Addà passà a nuttata
non ti preoccupare ci sono io nelle tue stesse condizioni..spero di superarlo sinceramente xkè tutti questi nomi e teorie non resteranno a lungo nella mia mente...ihihih..incrociamo le dita..in bocca al lupo a tutti!! kiss kiss
Io all'appello di Luglio rifiutai il voto..sperando di riuscire a fare qlkosa in + a settembre...ma...
....la vedo brutta
![]()
era difficile quello di luglio?+ o - quali domande c'erano?
"stai tranquilla.. non è niente è solo vita che ti entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima!"
le domande di luglio sembrano abbastanza fattibili..ma non credo che usciranno gli stessi argomenti