Brava Blo! in effetti 4 + è 30 e lode e 3 + è 30 (salvo gli sfigati...!)
Brava Blo! in effetti 4 + è 30 e lode e 3 + è 30 (salvo gli sfigati...!)
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
Bravissima Blò!!!!!!
Marghe![]()
Grazie ragazze!
Io sono martedì... aiutoooooooo!!! ragazze li fa alle 90, giusto? sta facendo ad uno ad uno? quanto ci mette più o meno a testa? grazieee
Melly: Sì, sta interrogando uno per volta.
Tiene su per giù una decina di minuti.
Comunque stai tranquilla, vedrai che andrà bene!![]()
speriamo.. grazie Bloody!
p.s.:ci si deve presentare alle 9.30?
Non te lo so dire!
Noi eravamo andate là intorno alle 10..però non so se cambi di settimana in settimana..
io ricordo che il mio giorno è di mattina (ma non ricordo bene l'ora), mentre da mercoledì se non sbaglio inzia di sera
scusate, non avevo ancora detto della mia interrogazione! è andata abbastanza bene nonostante l'attesa di ore e ore nell'andito, mi ha chiesto teoria della mente e i primi due modelli della conoscenza sociale
Qualcuno avrebbe per caso riassunti o appunti di questi esami?
Ci sono quelli della levorato qua su ops
Grazie Tiess,li ho trovati..piuttosto sapete se l'esame è scritto per i non frequentanti o c'è anche l'orale? Perchè nella sua pagina c'è scritto scritto e orale,ma io sapevo che era solo scritto![]()
Come non detto,la Furia mi ha confermato lo scritto e l'orale![]()
ciao...anche io dovrei preparare questo esame e ho delle domande...anzitutto sono non frequentante perciò non c'è nessuna relazione da preparare giusto?e poi comunque gli esami della furia sono accoppiati ma non si possono dare insieme giusto?sono lo stesso giorno alla stessa ora scritti perciò bisogna darli una alla volta...o mi sbaglio?se qualcuno è nella mia situazione e mi sa rispondere grazie!!!