è costato circa 80 euro.. a me wet & dry lo ha sconsigliato perchè aveva un sacco di optional che non avrei usato
felice me
![]()
è costato circa 80 euro.. a me wet & dry lo ha sconsigliato perchè aveva un sacco di optional che non avrei usato
felice me
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
è molto simile al mio, però il mio non ha il rasoio...ma per il resto credo che siano praticamente uguali...io comprai quello full optional, optional che però non uso mai![]()
Non ho resistito ed ho utilizzato nuovamente il silk-epil
Col rasoio divento peggio di un uomo
e per la ceretta non ho pazienzadovrei tener le gambe pelose per almeno una settimana
![]()
Cercavo proprio un buon epilatore, che estirpasse tutti quegli orribili peli e che non mi facesse perdere mezza giornata.
Qualche anno fa mi ero fatta regalare un silk epil Braun (non ricordo il modello) ma non mi sembrava un granchè e per di più per depilarti dovevi prenderti un giorno di ferie...
Il mio problema è la doppia ricrescita: alcuni peli stanno spuntando mentre altri sono già lunghi...una tortura...
Ora dopo aver provato:
la ceretta che mi dura qualche giorno e poi di nuovo pantaloni lunghi per le successive 3 settimane,
la crema che non è molto efficace,
il rasoio che passo ogni sera in vacanza mentre mi faccio la doccia ma sempre con la paura che mi si arrossiscano le gambe a causa del sale e dell'abbronzatura
vorrei riprovare con un epilatore e sono tentata di comprare il modello 5270 visto che ne avete parlato così bene.
Rae ce lo descrivi meglio?
Quante testine ha? Si possono depilare pure i baffetti?
Ci sto facendo un pensierino...
pero' è anche vero che col silk epil i peli tirandoli spesso non ricrescono piu' in certi p unti
diventa come una depilazione definitiva.
Ragazze che ne pensate invece di quei prodotti che ti depilano definitivamente?depilazione laser...cosi per curiosita',non vorrei usarli anch eperchè non sono molto pelosa,è a titolo informativo
mi è capitato che col silk epil si è formato un foruncolo,forse avevo qualche pelo sottocutaneo UFF
io ho preso quello con la testina massaggiante, quella che per i peli più corti e il rasoio ..
però c'è anche il modello con la testina per i baffetti !!
io non l ho preso perchè nn la userei.
La doppia ricrescita è un problema pure mio, l'unica cosa sarebbe lasciarli crescere TUTTI aspettando tipo un mese, e depilarsi dopo che sono usciti tutti.. cosi si che durerebbe un mese![]()
Ultima modifica di Rae : 13-08-2009 alle ore 13.09.54
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
io non so che fare
facevo la ceretta a casa, ho comprato il silk epil costosissimoma il risultato è stato sempre lo stesso: i peli si spezzano e ricrescono duri
Ho deciso di andare dall'estetista e..risultato identico
Forse ho beccato l'estetista poco brava che me li ha spezzati?o sono i miei peli ad essere così odiosi
?
"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"
"Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno."
(F.P.)
E menomale non avete la barba! Da questo punto di vista, v'invidio...
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
No, beh, io son dell'idea che una barba ben curata abbia il suo fascino. Però, purtroppo non è facile curarla, specie con la lametta.
Comunque, io ti consiglio il Gillette Fusion!![]()
![]()
![]()
io sono convinta che se obbligassimo gli uomini a farsi la ceretta, inizierebbero tutti a dire che le donne stanno bene anche coi peli...![]()