• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 51 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 756
    Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    provate con [email protected]
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Partecipante Figo L'avatar di lasfinge81
    grazie firemoon ora provo a mandargliela!!!grazie :-)

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    scusate ma il prof mette un appello all'anno (come è stato scritto)o un appello per sessione?perchè è un bel po diverso grazie..rassicuratemi

Partecipante Affezionato L'avatar di astrocita
    Originariamente postato da kyoko226
    scusate ma il prof mette un appello all'anno (come è stato scritto)o un appello per sessione?perchè è un bel po diverso grazie..rassicuratemi
    Forse non mi sono spiegata bene: il professore sinora ha messo un appello all'anno in forma scritta (+integrazione orale) gli altri appelli (non so quanti) li mette in forma solo orale.
    "Se c'è qualche cosa che vogliamo cambiare nel bambino, prima dovremmo esaminarlo bene e vedere se non è un qualche cosa che faremmo meglio a cambiare in noi stessi" Carl Gustav Jung

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Originariamente postato da astrocita
    Forse non mi sono spiegata bene: il professore sinora ha messo un appello all'anno in forma scritta (+integrazione orale) gli altri appelli (non so quanti) li mette in forma solo orale.
    ah ok!ho capito meno male! grazie per la delucidazione ma per curiosità..di questa forma scritta lo dice a lezione o cmq prima o fa a "sorpresa" il giorno dell'appello?

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    a lezione aveva detto che l'esame di luglio sarebbe stato scritto, gli altri orali!
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Partecipante Assiduo L'avatar di Farfaxxx
    Originariamente postato da lasfinge81
    ciao farfa....io ho scritto 2 mail al prof tondo ma mi arriva una mail dove c'è scritto che la mail non è stata mandata al prof.
    ho provato 2 volte ma mi è arrivata 2 volte quella mail. penso che l'indirizzo mail sia sbagliato....!!

io l'ho inviata a [email protected]...l'invio è andato a buon fine credo ma il prof zero che risponde!!!

alla fine nn sono andata a dare l'esame, sapete se era scritto od orale???grazie!

Partecipante L'avatar di giovix81
    Ciao l'esame era orale.....
    gio

ciao ...scusate volevo sapere se è vero che il 25 c'è un appello di tondo!!!nel sito della facoltà nn hanno aggiornato la sua pagina( che risulta senza appelli) e nemmeno negli esami in scadenza lui nn risulta....bho!!! però controllando il calendario degli esami ho visto che ci sono appelli il 25 febbraio e anche a giugno. voi sapete qualcosa? ho mandato anche una mail al prof ma ancora nn ha risp!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Le date sono quelle che trovi nel calendario esami... Quella di febbraio è ancora lontana come data..probabilmente è per questo che non ci si può ancora iscrivere.. poi, a volte, non mette neanche le iscrizioni e bisogna presentarsi direttamente il giorno in facoltà!

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Consiglio: Quando mandate le mail al prof. Tondo usate l'indirizzo su aol, che poi è anche lo stesso che dà di solito a lezione.
    A quello su unica è difficile risponda!

Citazione Originalmente inviato da BloodyKisses Visualizza messaggio
    Consiglio: Quando mandate le mail al prof. Tondo usate l'indirizzo su aol, che poi è anche lo stesso che dà di solito a lezione.
    A quello su unica è difficile risponda!

ok grazie...

Citazione Originalmente inviato da Lolly Visualizza messaggio
    Le date sono quelle che trovi nel calendario esami... Quella di febbraio è ancora lontana come data..probabilmente è per questo che non ci si può ancora iscrivere.. poi, a volte, non mette neanche le iscrizioni e bisogna presentarsi direttamente il giorno in facoltà!
    cmq non gli costa nulla aggiornare la sua pagina!!!! e non è l'unico.... e vabbè.....grazie mille delle informazioni!!! ciauuu

Partecipante Affezionato L'avatar di Cassiope@
    Ciao a tutti, l'altro giorno sono andata i facoltà e c'era un foglio di Tondo in bidelleria con scritto che l'appello di Gennaio (sarebbe dovuto essere il 18 in base al calendario), non ci sarebbe stato xkè c'era stato un errore nei calendari... e che sarebbe stato in data da destinarsi...
    io lo vorrei dare a febbraio, ma immagino chi si sia preparato per gennaio e il giorno dell'esame ha fatto questa scoperta... spero che non ci siano altri scherzetti....
    - che differenza c'è tra psicologo, psichiatra e psicoanalista?- lo psicologo costruisce castelli in aria, lo psichiatra ci abita, lo psicoanalista riscuote l'affitto!

Pagina 22 di 51 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo

Privacy Policy