provate con [email protected]
![]()
provate con [email protected]
![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
grazie firemoon ora provo a mandargliela!!!grazie :-)
scusate ma il prof mette un appello all'anno (come è stato scritto)o un appello per sessione?perchè è un bel po diversograzie..rassicuratemi
![]()
Forse non mi sono spiegata bene: il professore sinora ha messo un appello all'anno in forma scritta (+integrazione orale) gli altri appelli (non so quanti) li mette in forma solo orale.Originariamente postato da kyoko226
scusate ma il prof mette un appello all'anno (come è stato scritto)o un appello per sessione?perchè è un bel po diversograzie..rassicuratemi
![]()
"Se c'è qualche cosa che vogliamo cambiare nel bambino, prima dovremmo esaminarlo bene e vedere se non è un qualche cosa che faremmo meglio a cambiare in noi stessi" Carl Gustav Jung
ah ok!ho capitoOriginariamente postato da astrocita
Forse non mi sono spiegata bene: il professore sinora ha messo un appello all'anno in forma scritta (+integrazione orale) gli altri appelli (non so quanti) li mette in forma solo orale.meno male!
grazie per la delucidazione
ma per curiosità..di questa forma scritta lo dice a lezione o cmq prima o fa a "sorpresa" il giorno dell'appello?
![]()
a lezione aveva detto che l'esame di luglio sarebbe stato scritto, gli altri orali!
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Originariamente postato da lasfinge81
ciao farfa....io ho scritto 2 mail al prof tondo ma mi arriva una mail dove c'è scritto che la mail non è stata mandata al prof.
ho provato 2 volte ma mi è arrivata 2 volte quella mail. penso che l'indirizzo mail sia sbagliato....!!
io l'ho inviata a [email protected]...l'invio è andato a buon fine credo ma il prof zero che risponde!!!
alla fine nn sono andata a dare l'esame, sapete se era scritto od orale???grazie!
Ciao l'esame era orale.....
gio
ciao ...scusate volevo sapere se è vero che il 25 c'è un appello di tondo!!!nel sito della facoltà nn hanno aggiornato la sua pagina( che risulta senza appelli) e nemmeno negli esami in scadenza lui nn risulta....bho!!! però controllando il calendario degli esami ho visto che ci sono appelli il 25 febbraio e anche a giugno. voi sapete qualcosa? ho mandato anche una mail al prof ma ancora nn ha risp!!!
Le date sono quelle che trovi nel calendario esami... Quella di febbraio è ancora lontana come data..probabilmente è per questo che non ci si può ancora iscrivere.. poi, a volte, non mette neanche le iscrizioni e bisogna presentarsi direttamente il giorno in facoltà!![]()
Consiglio: Quando mandate le mail al prof. Tondo usate l'indirizzo su aol, che poi è anche lo stesso che dà di solito a lezione.
A quello su unica è difficile risponda!![]()
Ciao a tutti, l'altro giorno sono andata i facoltà e c'era un foglio di Tondo in bidelleria con scritto che l'appello di Gennaio (sarebbe dovuto essere il 18 in base al calendario), non ci sarebbe stato xkè c'era stato un errore nei calendari... e che sarebbe stato in data da destinarsi...
io lo vorrei dare a febbraio, ma immagino chi si sia preparato per gennaio e il giorno dell'esame ha fatto questa scoperta...spero che non ci siano altri scherzetti....
- che differenza c'è tra psicologo, psichiatra e psicoanalista?- lo psicologo costruisce castelli in aria, lo psichiatra ci abita, lo psicoanalista riscuote l'affitto!