• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 24 PrimoPrimo ... 122021222324 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 346

Discussione: PSICHIATRIA - Roncone

Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3

Riferimento: PSICHIATRIA - Roncone

Cara 85 Isabella, io ho già superato "Psichiatria" l'anno scorso ! Sei tu che devi studiare...Bye bye.

Partecipante Affezionato

ragazzi chi di voi che ha ricevuto le domande potrebbe inviarle anche a me senza che scocciamo sempre la stessa persona?vi prego [email protected] se vi servono le domande per psiconeurofarmacologia posso aiutarvi

Matricola

ciao a tutti...sono al pirmo anno della magistrale di psicologia clinica, l'esame della ROncone è di 4 crediti qualcuno sa darmi qualche informazione a riguardo e se per caso avete delle domande da potermi mandare degli anni scorsi cosi da potermi fare un'idea?!?!? Grazieeee....

Matricola

Citazione Originalmente inviato da Lapis-Lazuli Visualizza messaggio
    Ho sostenuto l'esame il 27 luglio. Sono 60 domande con 4 risposte. Il tempo a disposizione mi sembra sia di 1 ora. Se mi mandi l e mail t'invio le domande!
    ciao sono della magistrale del primo anno...se t lascio l'indirizzo mi manderesti le domande?!almeno mi faccio un'idea....grazie [email protected]

ragazze anch'io devo sostenere l'esame... qualcuno può inviarmi le domane??? la mia mail è [email protected] , grazie mille!!!!

potrei avere anch'io le domande pleaseeee??!!! [email protected] grazieeeee

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da fededibe Visualizza messaggio
    ragazzi chi di voi che ha ricevuto le domande potrebbe inviarle anche a me senza che scocciamo sempre la stessa persona?vi prego [email protected] se vi servono le domande per psiconeurofarmacologia posso aiutarvi
    potrei avere anch'io le domande? magari anche quelle di psiconeurofarmacologia? Grazie!!! [email protected]

ciao a tutti, sono del primo anno della magistrale e giovedì dovrei fare l'esame della roncone. qualcuno mi può mandare le domande così ci do una letta. grazie mille [email protected]

Ciao a tutti,anche io devo fare l'esame di psichiatria(corso avanzato) della magistrale in clinica e dinamica. Qualcuno di voi sarebbe così gentile da inviare anche a me le domande... la mia e-mail è: [email protected] Grazie anticipatamente a chiunque risponda!

ragazzi devo sostenere l'esame di psichiatria a dicembre e sinceramente ho studiato abbastanza per questo esame..volevo pero chiedere se gentilmente qualcuno potesse mandarmi le domande per dare un'occhiata nel caso in cui avessi tralasciato qualche argomento..spero nella vostra gentilezza [email protected] ringrazio anticipatamente

devo fare anche io l'esame della roncone a dicembre, psichiatria avanzata mi mandate le domande? [email protected]

ciao ragazze ma le domande sono quelle che si trovano negli appunti. se non sono quelle e qualcuno le ha le manderebbe anche a me?? grazie mille [email protected]

ciao a tutti, se qualcuno ha le domande può mandarle anche a me?
    la mia mail è [email protected]
    vi ringrazio!!!

cercasi libri per esami tozzi e roncone, è urgentissimooooooooooo

ciao ragazziii.....qlcn ha le domande di psichiatria x l'esame!? la mia e-mail è [email protected]
    GRAZIEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di silviabartos : 06-02-2012 alle ore 10.01.00

Pagina 22 di 24 PrimoPrimo ... 122021222324 UltimoUltimo

Privacy Policy