• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 63 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 944
    Partecipante Esperto L'avatar di morghanne
    Citazione Originalmente inviato da sissitpancy Visualizza messaggio
    anche io l'ho pensato... è un caos.. mancano anche parole di tanto in tanto.. e poi nn se ne capisce un tubero!!!!!! uff.. io vorrei almeno un formulario su cui ragionare... peròòò..... troppe pretese vero!?!

Temo di si, Sissit...spero veramente che mostri qualche esercizio con svolgimento e soluzione per cercare di venirne a capo perchè dal quei capitoli non si capisce nulla, è tutto mischiato e non trovo un filo logico la cosa più ridicola è che in un altro caso potrei colpevolizzarmi per non non essere andata a lezione, ma ho sentito da alcune colleghe che sono andare lunedì e ieri che la situazione per chi frequenta non è molto diversa (= pure loro non ci capiscono nulla)

Partecipante Esperto L'avatar di sissitpancy
    Citazione Originalmente inviato da morghanne Visualizza messaggio
    Temo di si, Sissit...spero veramente che mostri qualche esercizio con svolgimento e soluzione per cercare di venirne a capo perchè dal quei capitoli non si capisce nulla, è tutto mischiato e non trovo un filo logico la cosa più ridicola è che in un altro caso potrei colpevolizzarmi per non non essere andata a lezione, ma ho sentito da alcune colleghe che sono andare lunedì e ieri che la situazione per chi frequenta non è molto diversa (= pure loro non ci capiscono nulla)
    dai non disperiamoci.. forse ci sto capendo qualcosa... appena ne vengo a capo vi mando uno dei miei soliti schemini semplici semplici...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    anch'io non ci sto capendo una mazzaspero faccia esercizi perchè missà che lui si riesce un po a spiegare solo cosicomunque mercoledi 14 come è stato detto si farà solo la 2 parte e se siamo piu della meta si farà piu in la prima parte per chi la volesse ridare..cmq vale ancora chi non passa la prima parte nn puo dare la seconda, perche gli esiti della prima parte li sai prima di fare la seconda!da quello che ho capito lui fa ripetere la 1 parte non a chi non l'ha passato ma a chi ha sbagliato un esercizio ma cmq lo passa(perchè sbagliando il t il punteggio è 7.5 e quindi è passato)nn so se sono riuscita a spiegarmi bene cmq con lui nn c'è mai nulla di certo, quindi magari è meglio chiedere conferma di questo per il fatto degli errori nei lucidi in internet lui l'ha detto che ci sono degli errori per come l'ha caricato..

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ... per il fatto degli errori nei lucidi in internet lui l'ha detto che ci sono degli errori per come l'ha caricato..
    penso che nei lucidi l'unico errore che lui abbia fatto stia nel fatto che siccome è stato tirchio e non voleva darci l'intero libro... allora cancellando i vari capitoli per lasciare solo 8 e 9 si è dimenticato di cancellare le diciture capitolo 1 2 etc etc... x il resto io l'ho visto scaricato e stampato e ci sto studiando sopra.. ... insomma x il resto a parte lo schifo naturale dell'argomento e qualche parola in italiano poco corretto (sn matematici non prof di italiano!!) pare tt ok...

per l'intercetta... ragazze l'ho trovata!!!!!!!!!!!!

la si calcola dopo aver trovato il coefficiente angolare (b)...

solo che so fare il procedimento solo regressione di y su x... il contrario qualche brava persona sa dirmi come si fa!? Parlo turco!? secondo me si... disperazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeee

Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    qualcuno ha capito come si calcola t per la regressione??????
    Non mi da neanche un esercizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da panicosa Visualizza messaggio
    penso d'averlo capito io... come si caricano ora gli allegati nel forum?!?

[QUOTE=sissitpancy;1180989]penso che nei lucidi l'unico errore che lui abbia fatto stia nel fatto che siccome è stato tirchio e non voleva darci l'intero libro... allora cancellando i vari capitoli per lasciare solo 8 e 9 si è dimenticato di cancellare le diciture capitolo 1 2 etc etc... x il resto io l'ho visto scaricato e stampato e ci sto studiando sopra.. ... insomma x il resto a parte lo schifo naturale dell'argomento e qualche parola in italiano poco corretto (sn matematici non prof di italiano!!) pare tt ok...QUOTE]

degli errori è una cosa che ha detto lui..nel caricarlo su internet si sono sfalsate le tabelle ad esempio, poi se si capisce cmq meglio cosi..
    cmq ci sono delle news sulla prima parte:ieri ha detto che nn si fara mercoledi con la 2 parte ma la farà piu in la (e questo lo sapevamo gai) ma il suo piu in la è gennaio e non si capisce se sarà la stessa data dell'appello di gennaio...e poi ha ripetuto 100 volte che dipende se trova l'aula disponibilemah...

Citazione Originalmente inviato da panicosa Visualizza messaggio
    ieri ha fatto un esercizio con r2 e f..t non l'ha ancora fatto quindi non ti so dire..ci ho capito qualcosa solo ieri che ha fatto un esercizio

ieri ha fatto un esercizio con r2 e f..t non l'ha ancora fatto quindi non ti so dire..ci ho capito qualcosa solo ieri che ha fatto un esercizio
    ciao kyoko... noi qui da casa (parlo a nome di tutti coloro che sbattono il muso su testi impossibili da comprendere) siamo disperati... io in primis..

come si esegue un esercizio con le matrici e i vettori!? l'ha già spiegato!? saresti così gentile tu o chiunque lo possa fare, di postare qualche cosa.. qualche appunto scannerizzato.. o qualsivoglia aiuto...
    Ultima modifica di sissitpancy : 08-11-2007 alle ore 18.54.40

Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    sissit...quel esercizio di cui parlavo ieri alla fine lo stavo facendo giusto solo che sbagliavo i calcoli...è un attimo sbagliare cavolo....alla fine mi ha dato. grazie sei sempre gentilissima

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Vi vorrei postare l'esercizio svolto in aula, ma non me lo fa fare perchè dice che è troppo pesante!

Ragazze presenti!!!!! Ho una domanda per voi: Lui ha detto che il valore della varianza spiegata deve essere inferiore a quello della varianza totale altrimenti abbiamo sbagliato i calcoli? se è così non torna.
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    iana non ho gli appunti davanti quindi non ricordo se la varianza spiegata sia al numeratore o al denominatore... comunque quello del denominatore è più alto mentre il numeratore è inferiore

Citazione Originalmente inviato da ianaiana Visualizza messaggio
    Vi vorrei postare l'esercizio svolto in aula, ma non me lo fa fare perchè dice che è troppo pesante!

Ragazze presenti!!!!! Ho una domanda per voi: Lui ha detto che il valore della varianza spiegata deve essere inferiore a quello della varianza totale altrimenti abbiamo sbagliato i calcoli? se è così non torna.

iana è giusto cosi..la var spiegata è inferiore della varianza totale, infratti nell'esercizio la var spiegata al num era 15,37... e la var totale al denomin era 16

Citazione Originalmente inviato da sissitpancy Visualizza messaggio
    ciao kyoko... noi qui da casa (parlo a nome di tutti coloro che sbattono il muso su testi impossibili da comprendere) siamo disperati... io in primis.. come si esegue un esercizio con le matrici e i vettori!? l'ha già spiegato!? saresti così gentile tu o chiunque lo possa fare, di postare qualche cosa.. qualche appunto scannerizzato.. o qualsivoglia aiuto...
    guarda vi capisco perchè anch'io nn ci ho capito molto..ieri ho capito r2 e f ma non so nemmeno che esercizio stavamo facendo mi piacerebbe aiutarvi ma sono un po impedita con queste cose da allegare e a quanto ho letto è anche troppo grande il file..

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    iana è giusto cosi..la var spiegata è inferiore della varianza totale, infratti nell'esercizio la var spiegata al num era 15,37... e la var totale al denomin era 16
    dovrò ricontrollare... sono la solita pasticciona
    grazie
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Pagina 22 di 63 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo

Privacy Policy