• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 37 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 543
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

Riferimento: Psicologia del benessere e della qualità della vita - Manca Uccheddu

Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    no, io so anche di persone che nonostante l'abbiano ridato hanno preso o lo stesso voto o solo uno in più... aiuto, ora mi state facendo venire il panico che per prendere un bel voto debba seguire mi potete ridire giorni e orari?
    melly ti dico la mia esaperienza: l'ho dato la prima volta per provarci studiando una settimana e ho preso 22...chiaramente rifiutato... ho ripreso tutti gli argomenti e l'ho ridato prendendo 28! ah non ho mai frequentato le lezioni quindi non penso sia essenziale seguire...
    l'unica cosa è che dato che il compito è composto solo da due domande (una ventina di righe da scrivere per ciascuna) devi centrare perfettamente l'argomento altrimenti se ci giri intorno, come ho fatto io la prima volta non essendo preparatissima fioccano i voti bassi!!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy

Riferimento: Psicologia del benessere e della qualità della vita - Manca Uccheddu

Ti ringrazio dell'info Bri ! a me piace molto come materia ed è per questo che voglio darlo anche se è opzionale, ma iniziando il tirocinio mi sarà impossibile praticamente seguire, e anche se a quell'ora fossi libera, non riuscirei comunque a conciliare le cose dato che non avrei nemmeno il tempo di pranzare tra una cosa e l'altra

Partecipante Veramente Figo

Bri ha centrato il punto: le domande sono solo due e bisogna saperle benissimo!
    Ecco... se studi non ci dovrebbero essere problemi, ma se lei mette domande ambigue anche se hai ben studiato non sai con quale risposta rispondere...
    Per es una domanda è stata sul rischio burnout; non era specifica e c'erano diverse cose da dire... peccato che la prima parte della mia risposta non le sia andata bene...

devi anche avere una certa "fortuna" a scrivere quello che lei vuole
    e mi è sembrata anche molto interessata alla forma...... tipo che mi ha corretto una doppia (di una parola banale che ora non ricordo, ed era palese fosse un errore di distrazione.... )

bri immagino il nervoso, però io credo che in generale i prof. facciano bene a contare come errori anche quelli di ortografia perchè io stessa conosco tantissime colleghe e colleghi che fanno errori davvero assurdi o sbagliano cose di grammatica che si dovrebbero sapere fin dalle elementari e alla nostra età e soprattutto dopo già una laurea (la triennale dico) è assurdo sbagliare certe cose... Ovviamente non parlo di te, dico in generale e ovviamente può capitare errori di distrazione, parlo di colleghe che so per certo che certe regole grammaticali non le conoscono ancora
    scusate l'ot ma mi sta a cuore l'argomento

d'accordissimo con te! infatti mi sono vergognta troppo ihih

Partecipante Super Esperto L'avatar di aleinady

...A me ha aggiunto l'accento su però...

Postatore OGM L'avatar di antonellina81

ragazze, ma la professoressa fa solo 2 lezioni alla settimana?

anto anche io me lo sono chiesta nel calendario risultano solo quelle, perciò sicuramente finirà più tardi il corso

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

anch'io l'ho notato!mah finirà più tardi

oggi sono comiciate le lezioni..devo dire che non mi ha fatto una brutta impressionecomunque ha cambiato un libro..ora c'è quello suo e di viola del 2008 ..l'altro non lo ricordo..poi lo scrivo..
    per l'esame ha detto che vedrà se fare solo domande aperte o probabilmente farà domande a risposta multipla e almeno una domanda aperta a cui è fondamentale rispondere

Postatore OGM L'avatar di antonellina81

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    oggi sono comiciate le lezioni..devo dire che non mi ha fatto una brutta impressionecomunque ha cambiato un libro..ora c'è quello suo e di viola del 2008 ..l'altro non lo ricordo..poi lo scrivo..
    per l'esame ha detto che vedrà se fare solo domande aperte o probabilmente farà domande a risposta multipla e almeno una domanda aperta a cui è fondamentale rispondere
    graziiiie kyo! dalla prossima seguirò anche io!

ma una come me che è fuori corso e per la quale dunque questo insegnamento era del 2007/2008, potrà portare il vecchio programma o deve per forza comprare un altro libro e tenersi sulla gobba il vecchio??

Partecipante Assiduo L'avatar di caffarel81

melly,anche io ho questo problema.....come fare?!voi che avete seguito la prima lezione,consigliate di seguire?
    Ultima modifica di caffarel81 : 04-03-2009 alle ore 11.24.01 Motivo: devo aggiungere una frase

Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    ma una come me che è fuori corso e per la quale dunque questo insegnamento era del 2007/2008, potrà portare il vecchio programma o deve per forza comprare un altro libro e tenersi sulla gobba il vecchio??
    solitamente fanno scegliere il programma..ma contando che lo fa scritto non mi pare la tipa che fa compiti differenziatiad ogni modo ti conviene avvicinarti a chederglielo!
    basandomi solo sulla lezione di ieri, mi ha fatto una buona impressione e mi è piaciuta la lezione
    poi parto dal presupposto che per quanto non serva seguire per capire secondo me è utile perchè lei mette l'accento su certe cose rispetto ad altre si è visto troppo e magari è un modo per capire come vuole che si risponda!
    infatti è stata illuminante una cosa che ha detto..si parlava si burnout e ha detto che spesso ai compiti le è capitato di leggere risposte che si vedeva che derivavano da altre impostazioni (tipo quella di nonnis di lavoro)..ecco a lei non va bene perchè la sua impostazione è psicodinamica vuole quella definizione..quindi lei non vuole che usino altre nozioni anche se poi il significato è quello!
    ovviamente se decide di farlo a crocette non ha senso seguire perchè questo problema non si ponema comunque dice che almeno una aperta la mette..

Pagina 22 di 37 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo

Privacy Policy