strutture discrete e misurazione in psicologia , di nicotra...questo è il libro che abbiamo usato...più tutte le dispense che ha messo on line....prendere appunti è fondamentale purtroppo....compreso seguire le esercitazioni...se vuoi contattami in pm...che io ho ancora qualcosa....![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ciao!!!io devo dare l esame a settembre...com è difficile?
sto cercando delle dispense con esercizi,teoria...qualsiasi cosa che mi renda un pò meno difficile la vita studiando questa robba.......
se qualcuno ha qualcosa da mandarmi via mail mi contatti
please![]()
Gli appunti li trovi nella sua pagina personale sotto insegnamenti;anche su wikipedia scrivendo statistica puoi trovare qualche appunto
fai di tutto per inseguire i tuoi sogni e fai comunque in modo di restare sempre te stesso... ma nel frattempo non dimenticarti di cazzeggiare
ho seguito quasi tutte le sue lezioni tranne quelle sulla probabilita',qualkuno ha gli appunti presi a lezione su questi argomenti?graziie
ciao a tutti...sentite ma questo esame è da 8 crediti vero? e sarebbe statistica descrittiva più statistica 2...quando ero al primo anno era così...ora sono fc e ho notato che le cose sono cambiate...c'è qualcuno nella mia situazione che mi saprebbe dire se posso sostenere questo esame in una volta soloa direttamente con nicotra?? grazie
devi far riferimento al piano di studi di quando ti sei iscritta oppure puoi chiedere al manager didattico..non credo che argiolas risponda su queste cose..oppure puoi vedere qui cos'ha fatto qualcuno del tuo anno ,come cocòchanelmi pare ci fosse anche un thread sui pani di studio
![]()
si si..cambia tutto da situazione a situazione..anche ioho fatto il primo anno col vecchio corso,però posso dare tutti gli esami con il nuovo ordinamento(anche quelli del primo)avendo pochi esami attivi quando ho fatto il passaggio..
parlatene in segreteria con la addis,almeno ho sempre fatto riferimento a lei per questioni del genere.
ma no secondo me te lo sa dire nicotra stesso.. se tu per ordinamento hai descrittiva e inferenziale devi dare DESCRITTIVA e INFERENZIALE... poi magari sarà lui a dirti di darli direttamente insieme in ELEMENTI.. chiediglielo![]()
Cimprimpessa
grazie a tutti..vedrò che si può fare..intanto cerco un altro thread per non andare ot,grazie