• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 53 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 793
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Riferimento: Elementi di psicometria NICOTRA

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    no cimpri la sessione estiva è maggio giugno luglio, settembre è autunnale assieme a ottobre e in teoria novembre

in questo caso se non lo passo a settembre lo posso ridare a novembre o ne fa uno solo a sessione nicotra?
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio

in questo caso se non lo passo a settembre lo posso ridare a novembre o ne fa uno solo a sessione nicotra?
    nicotra in genere fa settembre e ottobre, quindi se lo dai a settembre non lo puoi dare a ottobre e viceversa

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da bilaprincess Visualizza messaggio
    Scusate quali libri avete usato per la preparazione dell'esame?
    é possibile prepararlos senza seguire le sue lezioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????

strutture discrete e misurazione in psicologia , di nicotra...questo è il libro che abbiamo usato...più tutte le dispense che ha messo on line....prendere appunti è fondamentale purtroppo....compreso seguire le esercitazioni...se vuoi contattami in pm...che io ho ancora qualcosa....
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

nicotra in genere fa settembre e ottobre, quindi se lo dai a settembre non lo puoi dare a ottobre e viceversa
    doh!! qualcuno conosce gente brava che da ripetizioni? se riesco a dare giuridica a luglio mi mancheranno solo esami di statistica e devo assolutamente passarli per laurearmi
    Cimprimpessa

tropolin
    Ospite non registrato

ciao!!!io devo dare l esame a settembre...com è difficile?
    sto cercando delle dispense con esercizi,teoria...qualsiasi cosa che mi renda un pò meno difficile la vita studiando questa robba.......

se qualcuno ha qualcosa da mandarmi via mail mi contatti

please

Partecipante L'avatar di giannimarci

Gli appunti li trovi nella sua pagina personale sotto insegnamenti;anche su wikipedia scrivendo statistica puoi trovare qualche appunto
    fai di tutto per inseguire i tuoi sogni e fai comunque in modo di restare sempre te stesso... ma nel frattempo non dimenticarti di cazzeggiare

Partecipante Affezionato L'avatar di pimpipimpi

ho seguito quasi tutte le sue lezioni tranne quelle sulla probabilita',qualkuno ha gli appunti presi a lezione su questi argomenti?graziie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

ciao a tutti...sentite ma questo esame è da 8 crediti vero? e sarebbe statistica descrittiva più statistica 2...quando ero al primo anno era così...ora sono fc e ho notato che le cose sono cambiate...c'è qualcuno nella mia situazione che mi saprebbe dire se posso sostenere questo esame in una volta soloa direttamente con nicotra?? grazie

Citazione Originalmente inviato da ele crisa Visualizza messaggio
    ciao a tutti...sentite ma questo esame è da 8 crediti vero? e sarebbe statistica descrittiva più statistica 2...quando ero al primo anno era così...ora sono fc e ho notato che le cose sono cambiate...c'è qualcuno nella mia situazione che mi saprebbe dire se posso sostenere questo esame in una volta soloa direttamente con nicotra?? grazie
    si questo è da 8 crediti del no se sei al nuovo devi dare questo, se invece avevi fatto il 1 anno al vo devi dare fondamenti di psicometria che è un altro thread

si questo è da 8 crediti del no se sei al nuovo devi dare questo, se invece avevi fatto il 1 anno al vo devi dare fondamenti di psicometria che è un altro thread
    mi sono isctta nel 2003 quindi sono del nuovo...che posso fare per essere più sicura?chiedo ad argiolas?

Partecipante Esperto L'avatar di Nacantus

mi sono isctta nel 2003 quindi sono del nuovo...che posso fare per essere più sicura?chiedo ad argiolas?
    anche io mi sono iscritta nel 2003 e ho sostenuto 2 esami cioè statistica descrittiva e inferenziale
    Naky

devi far riferimento al piano di studi di quando ti sei iscritta oppure puoi chiedere al manager didattico..non credo che argiolas risponda su queste cose..oppure puoi vedere qui cos'ha fatto qualcuno del tuo anno ,come cocòchanelmi pare ci fosse anche un thread sui pani di studio

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

devi far riferimento al piano di studi di quando ti sei iscritta oppure puoi chiedere al manager didattico..non credo che argiolas risponda su queste cose..oppure puoi vedere qui cos'ha fatto qualcuno del tuo anno ,come cocòchanelmi pare ci fosse anche un thread sui pani di studio
    si si..cambia tutto da situazione a situazione..anche ioho fatto il primo anno col vecchio corso,però posso dare tutti gli esami con il nuovo ordinamento(anche quelli del primo)avendo pochi esami attivi quando ho fatto il passaggio..
    parlatene in segreteria con la addis,almeno ho sempre fatto riferimento a lei per questioni del genere.

Riferimento: Elementi di psicometria N.O- NICOTRA

ma no secondo me te lo sa dire nicotra stesso.. se tu per ordinamento hai descrittiva e inferenziale devi dare DESCRITTIVA e INFERENZIALE... poi magari sarà lui a dirti di darli direttamente insieme in ELEMENTI.. chiediglielo
    Cimprimpessa

Riferimento: Elementi di psicometria N.O- NICOTRA

grazie a tutti..vedrò che si può fare..intanto cerco un altro thread per non andare ot,grazie

Pagina 22 di 53 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo

Privacy Policy