• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 24 PrimoPrimo ... 122021222324 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 359

Discussione: Regali di Natale

Postatore Compulsivo L'avatar di Naracauli
    Blog Entries
    2

Riferimento: Regali di Natale

Citazione Originalmente inviato da savannah89 Visualizza messaggio
    Ragazzi qualche idea per il regalo di Natale x il mio ragazzo?
    Ormai c ho fatto tutto: profumo, maglie, sciarpa, peluches, portachiavi, portafoglio, collanina, bracciale.. e ora non sò che fargli!!!!!
    io gli ho fatto (per l'anniversario, ma va sempre bene!) un puzzle con la nostra foto ed una dedica. apprezzatissima e ha fatto molta scena!!
    Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2

Ultima modifica di Pedrita : 14-12-2008 alle ore 18.31.50

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

comprale lo chanel piccolo, secondo me vai sul sicuro

ho bisogno di un suggerimento
    mia suocera ha un poggiapentola in legno con incastonata una mattonella decorata. La mattonella si è rotta, e vorrei regalargliene una personalizzata, credo che ci sia qualcuno che fa queste cose, ma vorrei un consiglio su come personalizzarla (ho scartato l'idea della foto). Avete idee?

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Citazione Originalmente inviato da chiocciolina4 Visualizza messaggio
    ho bisogno di un suggerimento
    mia suocera ha un poggiapentola in legno con incastonata una mattonella decorata. La mattonella si è rotta, e vorrei regalargliene una personalizzata, credo che ci sia qualcuno che fa queste cose, ma vorrei un consiglio su come personalizzarla (ho scartato l'idea della foto). Avete idee?
    mboh... Magari con le sue iniziali? O con il disegno del suo fiore preferito? O del piatto che più le piace cucinare?

eh, saperle queste cose
    le iniziali sono una buona idea, però sono passata da un'artigiana e mi ha detto che per natale non ce la fa

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Preso un portafogli carinissimo per mia "suocera" e una confezione Axe per mio "cognato" (bagnoschiuma+deodorante).

Mi manca il regalo per mia sorella e per il suo boy... non ho proprio idee
    Per lei forse cerco un ombrello da borsetta, dato che aveva detto che gliene servirebbe uno. Per lui, non so proprio

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2

per la collega acida ho preso una confezione di torroncini sperlari in scatola di latta molto carina mannaggia!
    per il supervisore... boh... forse è meglio un cesto bello pingue che un regalo così personale...
    poi non sono sicura di voler dare il ciondolo di pupa alla collega, alla aec lo darò sicuramente però a quella scema che guadagna come me e che mi ha regalato un torroncino da 1€ proprio mi vergogno per lei. non glielo voglio proprio dare!!! mi serve una cavolata da 1 o 2 euro!
    datemi un consiglio daiiii che domani devo dare i regalucci!!!

Io invece ti suggerisco di darglielo comunque, così le dai uno schiaffone morale formato famiglia

Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa

allora io ho preso:
    sorella:cellulare samsung l600(mi pare si chiami così)+ calendario di madonna
    papà:kit allo xeno per l'auto+camicie
    mammà:ancora nulla
    (questi regali sono tutti in comunità ihihih,quindi diviso 3)

poi...
    fidanzato: (non si può dire perchè legge ops)
    amica:completino intimo monella vagabonda
    amica2:libro twilight
    amica3:penso cuscino con una nostra foto

cosa posso regalare a una mia amica che fino all'anno scorso era una sorella per me ma che nell'ultimo anno ho visto poco?non so piu cosa le puo piacere o servire
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Partecipante Assiduo

regalo di Natale!!!

Ciao ragazzi, intanto, felici feste a tutti voi!! Speriamo che questo sia un Natale sereno per tutti, ma proprio per tutti e che il prossimo anno, porti tante cose nuove, ma belle!! Ora il problema di questi giorni è "Che cosa regalare". Anche voi vi trovate in questa situazione?
    Bhe io non sò cosa regalare ad una coppia prossima al matrimonio. Vorrei fare un regalo unico, ma che sia qualcosa per loro due, non cose per la casa. Deve essere solo un pensierino. Voi cosa mi consigliate? Aiutatemi!! Grazie e ancora TANTI AUGURI A TUTTI!!!!

L'avatar di Duccio

Riferimento: regalo di Natale!!!

Sposto in dolce vita...
    Cercate di usare anche le altre stanze senza chiudervi nei confini cittadini... ce ne sono tante appositamente per essere sfruttate

duccio visto che ti trovi, c'è già un thread in dolcevita, perchè non unisci?

L'avatar di Duccio

Perche' non sono il moderatore nella dolce vita... e posso unire solo thread nella zona di mia giurisdizione...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

ioo
    migliore amica: orologino denny rose con tutti i ciondolini pendenti troppo carino
    amica 2: ombrello di cocinelle celeste con classica fantasia cocinelle + poschette sempre cocinelle nera lucida (regalo fatto con altre 2 amiche)
    amica 3: completino di intimissimi composto da canottierina verde in seta + brasiliana abbinata. poi una sciarpetta e guanti- sempre verdi!!- (anche questo regalo fatto con altre due)
    a due colleghe ho fatto il regalo uguale: uno specchietto di danny rose + brasiliana tezenis a pois
    mio fratello: un capellino north sails...lui è fissato
    fidanzato: cuffietta di cavalli + guida belgio/lussemburgo...e basta dato che principalmente ci siamo regalati il viaggio per capodanno
    per i miei genitori ancora nulla ma andrò sul classico...
    per mia madre credo un maglione e mio padre mi sà che ha finito il profumo..quindi!!!

Pagina 22 di 24 PrimoPrimo ... 122021222324 UltimoUltimo

Privacy Policy