matrici di Raven, sono in paranoia!!! ma l'esame è alle 15? sai mica quanto dura? Grazie...
matrici di Raven, sono in paranoia!!! ma l'esame è alle 15? sai mica quanto dura? Grazie...
Cmq vanno benissimo le matrici! L'esame è alle 15 e dura 2 ore! Speriamo siano abbastanza...hai altre domande aperte che potrebbe mettere secondo te?
Arzella
secondo me, oltre alle tue, può esserci:
1) Big Five;
2) Descrizione di tre test d'intelligenza.
Tu è la prima volta che lo provi? Io si, e sono di Generale, quindi le domande aperte per me sono 4!!!
Anche io sono di Generale e lo do per la prima volta...che panico guarda! Cmq 3 test di intelligenza è dura eh! Io so solo la wais-r fatta bene! Sai mica le domande che erano al secondo appello?
Arzella
no, perchè è la prima volta anche per me, spero solo in un pò di clemenza dato l'ultimo appello con lui...io sarò in aula un'oretta prima dell'inizio del test, se vuoi si ripassa qualcosa insieme...ok? in bocca al lupo
Eh io vado la mattina perchè devo passare dalla segreteria! Se mi cerchi ho una camicia a righine blu! Sarò anche io nell'auletta...
Cmq anche io spero nella clemenzaaaa! CREPI IL LUPOOOO e in bocca al lupo anche a te! A domani!
Arzella
crepi il lupo! a domani!
In bocca al lupo ragazzi!
CREPIIIIIIIIIIIIII !!!!!!![]()
Crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Arzella
Ragazzi com'è andata?? Io solo delusissimaaa perchè pensavo fosse più facile!!! Cmq le 60 domande chiuse dopo un pò danno veramente al cervello! Roba che rispondere a caso è quasi automatico! Cmq scusate, ma l'ultima domanda aperta qualcuno l'ha fatta?? Io ho chiesto al prof cosa fosse perchè proprio non sapevo di cosa stesse minimamente parlando e altra gente di generale s'è lamentata...così il prof ha detto di non farla! Dite che valuta le domande aperte 10 punti l'una o ci da qualche penalizzazione per l'ultima che non sapevamo? Oddio che paranoiaaaaa! =(
Arzella
anche io la penso come te arzella, ci sono rimasta malissimo perchè me lo aspettavo piu semplice, anche perche il mio amico mi ha tranquillizzato per 2 settimane col dire "vai tranquilla che è facile!" e mi sono adagiata...boh...alcune domande le ho proprio buttate a caso con le crocette, comunque ormai la frittata è fatta, e non mi resta che confidare nella buona sorte.
i risultati che voi sappiate li darà il 19?
odio i brillantini
Che io sappia li mette domani! ...speriamo di dormire stanotte! Non credo mi sia mai presa così male per un esame! Mah...confidiamo nella buona sorte e speriamo che sia più clemente nel correggerli...alla fine non li correggerà mai piuuuu!!!
Ultima modifica di arzella86 : 18-02-2010 alle ore 01.03.11
Arzella
Ragazzi è andata...l'ho passato, ma che strage!!! ...e un altro pensiero è andato!![]()
Arzella
Grande Arzella!!!!! Brava!!!! Ce l'ho fatta anch'iooooooooooo !!!EVVIVAAAAAAA!!! troppo feliceche liberazione!!!!