• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 23 PrimoPrimo ... 1220212223 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 339

Discussione: Porfirio..help!!!

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Riferimento: Porfirio..help!!!

Citazione Originalmente inviato da IO è un'altro. Visualizza messaggio
    Scusate, ma per la verbalizzazione quando bisogna andarci?

Sul foglio dei risultati dice che l'integrazione del voto è il 20, ma sarebbe oggi.........
    Secondo me si sono sbagliati, comunque per sicurezza manda un'e-mail al prof. L'orale è sempre segnato al 24, sul sito delle prenotazioni.

Ma è in Via Gioberti la verbalizzazione?
    Ultima modifica di !!!Psiche!!! : 20-02-2009 alle ore 13.23.38

Vai, ho provato a mandargli un'email, ora attendo risposta...
    Anche secondo me si sono sbagliati, perchè non è possibile che l'orale ci sia oggi...

Beh, se è in via Gioberti non lo so, ma penso proprio di si.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di arzella86

Citazione Originalmente inviato da IO è un'altro. Visualizza messaggio
    Vai, ho provato a mandargli un'email, ora attendo risposta...
    Anche secondo me si sono sbagliati, perchè non è possibile che l'orale ci sia oggi...

Beh, se è in via Gioberti non lo so, ma penso proprio di si.
    Nooooo, speriamo che non sia in Via Gioberti, sennò non arriverò mai in tempo per l'orale della Viggiano (sperando di averlo passato)! Appena sapete qualcosa fatemi sapere, grazie ragazzi!

Partecipante Assiduo L'avatar di Dott.Kuteer

Citazione Originalmente inviato da arzella86 Visualizza messaggio
    Nooooo, speriamo che non sia in Via Gioberti, sennò non arriverò mai in tempo per l'orale della Viggiano (sperando di averlo passato)! Appena sapete qualcosa fatemi sapere, grazie ragazzi!
    anche io mi associo a questa richiesta di informazioni: devo verbalizzare lo scritto superato il 13 gennaio e ho l'orale di psicobiologia ala mattino e lo scritto di medicina sociale al pomeriggio. sigh!

quindi si tratta di sapere l'ora e il posto della verbalizzazione del 24 febb., se non sbaglio. Teniamoci in contatto

Citazione Originalmente inviato da Dott.Kuteer Visualizza messaggio
    anche io mi associo a questa richiesta di informazioni: devo verbalizzare lo scritto superato il 13 gennaio e ho l'orale di psicobiologia ala mattino e lo scritto di medicina sociale al pomeriggio. sigh!

quindi si tratta di sapere l'ora e il posto della verbalizzazione del 24 febb., se non sbaglio. Teniamoci in contatto
    Io ho mandato un'e-mail al prof per avvisarlo che probabilmente arriverò mezz'oretta in ritardo (9.30) causa: "Ferrovie dello Stato" . Lui mi ha risposto che per gli orari di arrivo, non c'è problema (non lo conosco, ma mi sembra disponibilissimo, quindi se gli dite degli altri esami, vi farà sicuramente verbalizzare subito). Però mi ha risposto anche che il luogo della verbalizzazione lo potrebbero cambiare all'ultimo minuto e nemmeno lui è sicuro rimanga in via Gioberti.

Partecipante Affezionato L'avatar di Pandistelle

Buondì! Qualcuno ha dato Genetica all'ultimo appello con questa nuova modalità orale?
    Se sì,potete darmi qualche dritta?

Buondì! Qualcuno ha dato Genetica all'ultimo appello con questa nuova modalità orale?
    Se sì,potete darmi qualche dritta?

Siii davvero ragazziiii!!!..mi unisco al messaggio di pandistelle..nn c'è proprio nessuno che conosce qlcuno che magari conosce qlcun altro.. che magari ha sostenuto l'esame di genetica in qste ultime sessioni..da qndo praticamente è diventato solo orale??!!!!
    martedì prossimo c'è il II appello di settembre..se magari qlcuno prima di quella data postasse qlche informazione utile sulle modalità con cui il prof.Porfirio interroga,o su quali parti del programma interroga..mi farebbe un grandissimissimo piacere!!!..anche a pandistelle credo!!
    Grazieee milleee!!

Ciao Rika, ancora nessuna risposta!

Io il 22 provo a darlo ma sono davvero preoccupata perchè il programma è grosso,spazia un pò su tutto,ho avuto poco tempo per prepararlo e insomma! c'ho paura!!

Chissà se andava fatto tutto il Cummings. Tu ti sei preparata solo su quello o altri testi?

Come va gli appunti?io ho riassunto il libro e pensavo di metterlo su Ops ma prima vorrei accertarmi se davvero chiede tutto quel mattone!

In bocca al lupo, torno a ripetere!!!!

Citazione Originalmente inviato da Pandistelle Visualizza messaggio
    Ciao Rika, ancora nessuna risposta!
    Ciao!
    Io ho dato l'esame quando era ancora scritto, quindi non ho info dirette.
    A dir la verità anche quelle indirette scarseggiano, ma ve le do lo stesso, perchè la vostra agitazione è giustamente palpabile.
    Delle mie compagne di corso l'hanno sostenuto alla sessione estiva: una ragazza brillante è stata interrogata dall'assistente del prof (una signora di una 50ina d'anni che non conosceva il programma) che le ha chiesto cose che non facevano parte del Cummings (dopo l'obiezione della mia compagnia, la tipa s'è inacidita e le ha dato 26, quando si sarebbe meritata 30). Altre mie compagne sono state interrogate dal prof (alla loro sessione interrogava 2 persone insieme) e le domande prevedevano tutto il programma (quindi tutto il libro), senza nessun argomento in particolare, tranne una domandina sulle cose fatte a lezione che ha fatto a tutte e 5. Il prof è tranquillo, a detta loro: non ti mette in difficoltà, ma fa domande precise. Comunque, alla fine, hanno preso tutte un voto attorno al 25!
    ...spero di esservi stata utile e in bocca al lupo!!!

Grazie mille Psiche!!
    Da quello che dici sembra un esame fattibile, quindi mi metto coraggio.

Grazie grazie!!!! Qualsiasi informazione è utilissima, per me e per chi dovrà sostenerlo dopo di me

Citazione Originalmente inviato da Pandistelle Visualizza messaggio
    Grazie mille Psiche!!
    Da quello che dici sembra un esame fattibile, quindi mi metto coraggio.
    Prego!
    Facci sapere com'è andata e... In bocca al lupo!!!

Ah bene!!grazie psiche!!!
    per me soprattutto è un pò un esame a scatola chiusa perchè purtroppo nn essendo di firenze nn ho mai assistito alle sue lezioni e ho solo delle dispense che mi ha passato una mia amica che risalgono a qlche anno fa..qndi ho più o meno rifatto tutto il Cummings tenendo a riferimento gli argomenti delle dispense..però nn so se in qsti ultimi anni il suo programma sia cambiato..soprattutto ho paura che faccia delle domande specifiche come quelle che si trovavano nei suoi compiti d'esame!!
    Cmq martedì staremo a vedere..incrociamo le dita!!

Partecipante Affezionato L'avatar di PunkVala

rika il mio problema è simile al tuo!!
    cmq anche io domani ci provo!! solo che boh.. spero nn mi secchi =D

Ciao! a livello di interrogazione l'esame è fattibile. Chiede tutto il libro che va saputo bene. Io son rimasta fregata perchè mi ha chiesto una cosa con un nome incomprensibile che sul libro non mi par proprio di aver trovato e vi assicuro che l'ho riassunto tutto. Ho paura che chieda cose che ha detto a lezione.(io non frequento) Interroga a coppie ma questo ha i suoi lati negativi o positivi. Altri insegnanti interrogano a coppie ma valutano come va il singolo. Lui sembra che valuti la coppia. Prima di me ha interrogato due ragazze con una preparazione diversa ed ha dato ad entrambe 20. Dopo me e questo ragazzo e ci ha dato ad entrambi 22 sebbene io gli avessi detto più cose.(ci son rimasta male perchè non prendo mai voti così bassi )

Però ecco,non voglio fare un post di polemica. Trovo che se preparato bene sia fattibilissimo e lui vuole solo che tu sappia bene le sue cose. E' un tipo tranquillo e ti tiene abbastanza tempo da farti spaziare su più argomenti,le interrogazioni durano infatti un bel pò.

ciao a tutti

Pagina 22 di 23 PrimoPrimo ... 1220212223 UltimoUltimo

Privacy Policy