• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 111 PrimoPrimo ... 1220212223243272 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 1657

Discussione: crediti a scelta

Partecipante Figo L'avatar di Pazzamente

Riferimento: crediti a scelta

Ho capito...guarda non ti saprei dire xke a me invece gli esami ascelta sono elencati normalmente (anke se nell'anno sbagliato) con accanto il codice D ke è quello dei cfu a scelta, poi alla fine dell elenco degli esami sostenuti dell anno in questione sta scritto CREDITI A SCELTA 6.00 D
    significa ke del 2 anno i cfu sono stati raggiunti, ma gli esami sono elencati cm gli altri.

Partecipante Assiduo

anke a me gli esami a scelta sn elencati con il codice D anke se nn nell'anno giusto! xò sotto nn compare il numero dei crediti sostenuti...

Partecipante Esperto

ragazzi proprio nessuno che abbia sostenuto i 4 cfu con le traduzioni con la casadiO????'

Partecipante

ragzzi mi consigliate qualche esame facile,da studiare in poco tempo e che metta voti alti? grazie mille...

Partecipante Esperto

ehi simona..io della casadio feci quelli da 2 xo mi ricordo che qnd andai all esame c erano persone che portavano 4 cfu e be qnd uscivano dicevano che era proprio tranquilla...ora nn ti so dire di precisoo comè pero ricordo questo..
    x webbina...potresti fare dinamica con 2 cfu solo che devi chiedercelo xke molte persone lo volevano fare...io lo feci con la candelori...nn so tu...e ti posso dire che è molto brava e mette ( se meriti) voti alti..io presi trenta...e poi anke logica e filosofia morale..

Partecipante Esperto

grazie valentina è ke queste traduzioni n sn così facili, spero mi kieda solo quello ke scrivo alla relazione!!!ti ringrazio tanto...un bacione

Partecipante Esperto L'avatar di Topolina_85

Io ho fatto 4 cfu con la Casadio...precisamente mi ha interrogata il suo assistente....gentilissimo,simpatico e altissimo di votiSoprattutto ti ascolta e al max se conosce l'argomento può farti una domanda (a me ha chiesto un mio parere su una cosa che stavo esponendo)....io ho tradotto due articoli in inglese e poi una volta fissata la data ho esposto al prof quello che avevo tradottoQualcuno ha fatto i cfu con sociale (Alparone)o sviluppo (Di Sano)...come sono?

Partecipante Esperto

grazie mille topolinaaaaa!!!mi hai tranquillizzato...quindi posso stare tranquilla?perchè di quello che ho tradotto certe parti n si capiscono molto...posso toglierci certe parti e cercare lo stesso di fare un discorso unitario? ti ringrazio...speriamo bene

Partecipante Esperto

si simo vai tranquilla alla fine sia lei che gli assistenti sono molto gentili e tranquilli..:-) non ti preoccuparee un baciooo e in bocca al lupo!!!!!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da valetina987 Visualizza messaggio
    si simo vai tranquilla alla fine sia lei che gli assistenti sono molto gentili e tranquilli..:-) non ti preoccuparee un baciooo e in bocca al lupo!!!!!
    anch'io farò i crediti con la candelori, speriamo nn sia molto pignola, perchè alla fine per 2 crediti bisogna fare 1 libro.mentre quella di logica so che c'è l'articolo e da afer la relazione.vorrei sapere se la'rticolo è molto lungo.grazie
    ah se poi, avreste degli altri esami da 2 crediti da consigliarmi....grazie
    Ultima modifica di silvia... : 04-03-2009 alle ore 09.05.49

Partecipante Esperto

x gli esami da 2 cfu mi disp ma nn ne ho idea xke li vorrei sape anke io:-) cmq x la candelori tranquilla è molto disponibile...e larga di voti se vede che le cose le sai

Partecipante Esperto

per due cfu c'è psicologia dello sviluppo e, se n ricordo male, a lezione anche psicologia clinica ha detto che ne da 2. un bacione

Citazione Originalmente inviato da Topolina_85 Visualizza messaggio
    Io ho fatto 4 cfu con la Casadio...precisamente mi ha interrogata il suo assistente....gentilissimo,simpatico e altissimo di votiSoprattutto ti ascolta e al max se conosce l'argomento può farti una domanda (a me ha chiesto un mio parere su una cosa che stavo esponendo)....io ho tradotto due articoli in inglese e poi una volta fissata la data ho esposto al prof quello che avevo tradottoQualcuno ha fatto i cfu con sociale (Alparone)o sviluppo (Di Sano)...come sono?
    io ho fatto i cfu con l'alparone..i libri a scelta sn molto brevi e semplici(se ne deve fare uno solo)l'unica cosa è che tiene conto del voto dell'esame di sociale e di solito mette 3 punti in più,ma nn va oltre....ciao ciao

Partecipante Super Esperto L'avatar di Umaturman

scusate, potete dirmi come si fa a fare i 4 crediti con la casadio e con la candelori?bisogna mandare una e mail o cosa? e in cosa consiste di preciso?grazie a chiunque risponderà...........
    CIAO BELLI!

Uma è sempre Uma

Partecipante Esperto

l'esame da 4 con la casadio consiste nel tradurre due articoli e fare una relazione e poi fare un colloquio orale. che dopo credo ke nemmeno si deve ripetere per filo e per segno tutto quello tradotto perchè un articolo di 20 pag non ci sta in una relazione di 2/3 pagine. devi contattare con una e mail la prof e vi mettete d'accordo. io devo farlo giovedì prossimo. speriamo bene. ciao ciao

Pagina 22 di 111 PrimoPrimo ... 1220212223243272 ... UltimoUltimo

Privacy Policy