Si si me la ricordo!!
Si si me la ricordo!!
ah si la ricordo anch'io.....beh potevano scegliere qualcun'altra
ma questa angelique è la sosia di amalia??
Perchè Imma no? PERCHEEEEEEEE'!!!!!
Maria, mi deludi così! Mi colpisci al cuore e mi ferisci nell'intimo!!![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
ahahahhaha
Vi immaginate se Luca Dorigo torna per la 4 volta??? Ma nn in veste di tronista, bensì di corteggiatore
Se ricordate, Paola (durante il trono salvatore e primo di luca), a Luca piaceva nei modi, nel non basare (inizialmente) tutto solo sull'estetica???
![]()
Ma ragà domani allora ci sarà la presentazione del nuovo trono????![]()
mi hanno appena detto che domani vicino a paola ci sarà probabilmente valentina un ex tronista e ex corteggiatrice di antonello...orribile..spero di no
Ma perchè IMMA NOOOO!!!! Se stanno reciclando tutta questa gente che io ignoro totalmentePERCHE' NON IMMA?!?!?!?!?
Maria!! Pensami!! Io ricordo ancora le serate sul divano col mio coinquilino, morti di studio, corsi, progetto, che guardavamo Imma con occhi sognanti, lei, paladina dell'assurdità!
Regalaci st'emozione mariaaaaaaaaa!!!!
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Valentina, ex corteggiatrice di Antonello, non è la stessa odiosissima che aveva fatto già un trono?
Quella con il broncio perenne...
Si è lei... Aveva scelto un tipo prima della fine del trono mi pare e durante il viaggio si erano lasciati. Mah 'sti bis e anke tris nn mi piacciono
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
No, il ramarrooooo!!!
Maria, ti preeeeego nooooo!!! E' odiosa!
Comunque sul sito ufficiale hanno smentito che Angelique andrà sul trono.
e vicino a Paola ci sarà Valentina,di nuovo lei![]()
Comunque non è la Valentina che tutti abbiam pensato,ma è l'ex fidanzata di Giovanni Conversano,una ragazza che ha partecipato anche a vero amore come tentatrice e anche un ex corteggiatrice,mi sembra di costantino o Antonello,non ricordo bene![]()