Io ho fatto un calcolo del tutto personale e L'imbroglio etnico mi è risultato di 288 pagine, mentre Infibulazione, 150 pagine (visto che hanno scritto che sono state escluse dalla prof.ssa le due appendici...)
scesate ma quest esame lo devono fare solo gli iscritti fino al 2°anno? io sn al 2°fuori corso e la prof non mi risp all e mail e non so se devo fare questo o introduzione..risp x fav
altri mi hanno detto che quest esame è solo per gli studenti al 2°anno in corso..io nn ci capisco nulla..help me
guarda io sono 857 fuori corso... ho mandato la mail alla prof e nemmeno lei sapeva che esame dovevo sostenere; gentilmente si è informata e mi ha detto che dobbiamo fare quest esame... e poi scusa leggi qua
Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
sta scritto chiaramente che è in sostituzione di quello di storia delle scienze...
Adesso e per quando tornerà l'incanto...
ciao ragazzi..mi confermate che anke l'appello di ottobre di questo esame è in forma scritta?!![]()
ehilà ragazzi....avrei bisogno di un favore grande grande....sfogliando "l' incomprensibile manuale" ho notato che mi mancano le pagine 186-187-188 e le pagine 114-115-116-117...qualcuno può inviarmele???il mio indirizzo e-mail è [email protected]...grazie anticipatamente...buono studio a tutti...