ciao ragazzi
come va lo studio?
chi ci sarà domani insieme a me a fare l'esame?
che ansia!
in bocca al lupo a tutti e speriamo bene
ciao ragazzi
come va lo studio?
chi ci sarà domani insieme a me a fare l'esame?
che ansia!
in bocca al lupo a tutti e speriamo bene
eheheheh ci vediamo domani allora Chiara!!!!!! io sarò quello con lo smanicato nero ed una rosa nel libro uahahahhahahaahahahahahah
maduuu che ansia che mi sta a salire!!!
ragazzi alloraaa???come è andata?fateci sapere![]()
"la vita senza musica non è vita!"
ragazzi a qualcuno di voi può servire il libro "FONDAMENTI ANATOMO FISIOLOGICI DELLA PSICHE" ? ...quello scritto dai proff??
ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è andata una meraviglia l ho superato a l ultima sessione di luglio con 24 da urlo è tranquillissima la situazione molto gentili e disponibili ...inizia chiedendoti un argomento a piacere proprio per metterti a tuo agio visto che si è agitati e io allora ho cominciato dal sistema nervoso in pratica ho parlato di tutto il primo capitolo poi e subentrato lui con 2 domande mi ha chiesto perche proviamo dolore e allora ho parlato di tutto il capitolo del dolore e poi infine mi ha chiesto il midollo spinale di cui avevo gia parlato ma ce un capitolo solo su esso e mentre ne parlavo mi ha chiesto di illustrargli i nervi e l acquedotto del silvio....mi ha tenuta 5 minuti...nn ero preparatissima ...ma ho notato ke anche a chi ha fatto scena muta l ha promosso con 18 ...almeno studiate anche poco ma provate a farlo ....io mi penso di non averci provato gia prima...![]()
A chi ha fatto scena muta hanno messo 18?? 0__0....mi sembra assurdo che si stia parlando di Fondamenti dato che è noto a tutti quanto sia complicato passarlo...comunque grazie per averci parlato della tua esperienza.Eravate molti all'appello?
si..son diventati molto piu clementi :-) forse è dovuto al fatto che della vecchia triennale ci sono ancora tanti studenti,quindi hanno reso l'esame piu facilitato. cmq proprio scena muta = a 18 no. Però anche se mettevi insieme 2 parole e mostravi un mino di sapere le cose,l'esame te lo davano...proprio secondo me x smaltire l'altro numero di studenti che ancora devono sostenere qst benedetto fondamenti anatomo fisiologici della psiche!!!
Ciao ragazzi qlc potrebbe dirmi se per caso biologia è propedeutico a fare fondamenti..oppure non c'è motivo di seguire un ordine preciso ed ognuno può decidere liberamente cosa fare prima?Per capirci Fonda per essere compreso e sostenuto ha bisogno di Biologia? Grazie mille a tutti in anticipo evvia qst forum e ringrazio a tutti coloro che condividono info senza esseren gelosi..ecco il vero spirito di gruppo ...ciaoooooooooo .![]()
Ciao ragazzi,
ma mica chiedono la temperatura, sete, ciclo mestruale, o anche il citoplasma, nucleo, dendriti. Insomma cose specifiche di anatomia?
Grazie mille![]()
no atomic girl, non sono propedeutici. Puoi fare prima fondamenti o prima biologia, come vuoi.
Ragazzi scusate, sapete se si porta la sensibilità olfattiva e gustativa (cap 17) e il sistema visivo (cap 15)?
Inoltre sapete se il prof divide in gruppi xkè ci dovrebbero essere molti iscritti.
Volevo capire se il prof. ha cambiato il programma anche per coloro che sono della triennale del vecchio ordinamento. Qualcuno sa dirmi niente?
il programma è sempre lo stesso...
ragàààààààààààààà a che punto state??????????????????
io mi sento di uscire pazza mi manca il sistema limbico che è complesso sistema visivo, sistema acustico e vestibolare e sistema ipotalamo-ipofisario e le aree del ..........linguaggio e devo anche fare una bella ripassata...e sono rimasti altri 3 giorni sono tanto ansiosaaaaaaaaaaaaaa.ufffff