• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 50 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 749
    Partecipante Assiduo L'avatar di chiara 85!

Riferimento: Fondamenti anatomo-fisiologici della psiche

ciao ragazzi
    come va lo studio?
    chi ci sarà domani insieme a me a fare l'esame?
    che ansia!
    in bocca al lupo a tutti e speriamo bene

eheheheh ci vediamo domani allora Chiara!!!!!! io sarò quello con lo smanicato nero ed una rosa nel libro uahahahhahahaahahahahahah

maduuu che ansia che mi sta a salire!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di pAiNt It BlAcK

Citazione Originalmente inviato da catwoman86 Visualizza messaggio
    è vero,hai ragione!(il caldo mi ha fatto un brutto scherzo!è stato un lapsus perchè esposito era della mia fascia prima..cmq intendevo Di Giulio quindi ci sarà a settembre vero?
    mi unisco alla richiesta

Partecipante L'avatar di catwoman86

ragazzi alloraaa???come è andata?fateci sapere
    "la vita senza musica non è vita!"

ragazzi a qualcuno di voi può servire il libro "FONDAMENTI ANATOMO FISIOLOGICI DELLA PSICHE" ? ...quello scritto dai proff??

ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è andata una meraviglia l ho superato a l ultima sessione di luglio con 24 da urlo è tranquillissima la situazione molto gentili e disponibili ...inizia chiedendoti un argomento a piacere proprio per metterti a tuo agio visto che si è agitati e io allora ho cominciato dal sistema nervoso in pratica ho parlato di tutto il primo capitolo poi e subentrato lui con 2 domande mi ha chiesto perche proviamo dolore e allora ho parlato di tutto il capitolo del dolore e poi infine mi ha chiesto il midollo spinale di cui avevo gia parlato ma ce un capitolo solo su esso e mentre ne parlavo mi ha chiesto di illustrargli i nervi e l acquedotto del silvio....mi ha tenuta 5 minuti...nn ero preparatissima ...ma ho notato ke anche a chi ha fatto scena muta l ha promosso con 18 ...almeno studiate anche poco ma provate a farlo ....io mi penso di non averci provato gia prima...

Partecipante Affezionato

A chi ha fatto scena muta hanno messo 18?? 0__0....mi sembra assurdo che si stia parlando di Fondamenti dato che è noto a tutti quanto sia complicato passarlo...comunque grazie per averci parlato della tua esperienza.Eravate molti all'appello?

Partecipante Esperto

si..son diventati molto piu clementi :-) forse è dovuto al fatto che della vecchia triennale ci sono ancora tanti studenti,quindi hanno reso l'esame piu facilitato. cmq proprio scena muta = a 18 no. Però anche se mettevi insieme 2 parole e mostravi un mino di sapere le cose,l'esame te lo davano...proprio secondo me x smaltire l'altro numero di studenti che ancora devono sostenere qst benedetto fondamenti anatomo fisiologici della psiche!!!

Riferimento: chiarimenti su fondamenti anatomo-fisiologici della psiche

Citazione Originalmente inviato da psycoman Visualizza messaggio
    ciao memolina88... ho fatto fondamenti ad aprile ho preso 30 e ho studiato dal bear ossia neuroscienze...quindi come libro va benissimo.. ti dico anche quali sono i capitoli da studiare:
    2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15(ipotalamo-SNA)-18(sistema limbico)-20(linguaggio)
    ovviamente tieni il programma a portata di mano x vedere tutti gli argomenti.
    ti conviene prendere anche le dispense alla copisteria atene.. ci sono i nervi cranici che sul libro non sono trattati, parlano anche della struttura dell'ipotalamo ecc.. cmq sono importanti ai fini dell'esame...
    Ciao ragazzi qlc potrebbe dirmi se per caso biologia è propedeutico a fare fondamenti..oppure non c'è motivo di seguire un ordine preciso ed ognuno può decidere liberamente cosa fare prima?Per capirci Fonda per essere compreso e sostenuto ha bisogno di Biologia? Grazie mille a tutti in anticipo evvia qst forum e ringrazio a tutti coloro che condividono info senza esseren gelosi..ecco il vero spirito di gruppo ...ciaoooooooooo .

Partecipante Assiduo

Ciao ragazzi,
    ma mica chiedono la temperatura, sete, ciclo mestruale, o anche il citoplasma, nucleo, dendriti. Insomma cose specifiche di anatomia?
    Grazie mille

Partecipante Affezionato L'avatar di mikalaya

no atomic girl, non sono propedeutici. Puoi fare prima fondamenti o prima biologia, come vuoi.

Ragazzi scusate, sapete se si porta la sensibilità olfattiva e gustativa (cap 17) e il sistema visivo (cap 15)?
    Inoltre sapete se il prof divide in gruppi xkè ci dovrebbero essere molti iscritti.

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da okki ghiaccio Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate, sapete se si porta la sensibilità olfattiva e gustativa (cap 17) e il sistema visivo (cap 15)?
    Inoltre sapete se il prof divide in gruppi xkè ci dovrebbero essere molti iscritti.
    Ciao,
    purtroppo si studiano ...io ero il 74 ma ora il 36. Pensavo di non esserci in tanti!

Partecipante Assiduo L'avatar di Silentman

Volevo capire se il prof. ha cambiato il programma anche per coloro che sono della triennale del vecchio ordinamento. Qualcuno sa dirmi niente?

Partecipante Assiduo

il programma è sempre lo stesso...
    ragàààààààààààààà a che punto state??????????????????
    io mi sento di uscire pazza mi manca il sistema limbico che è complesso sistema visivo, sistema acustico e vestibolare e sistema ipotalamo-ipofisario e le aree del ..........linguaggio e devo anche fare una bella ripassata...e sono rimasti altri 3 giorni sono tanto ansiosaaaaaaaaaaaaaa.ufffff

Pagina 22 di 50 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo

Privacy Policy