ma qlcuno ha la CERTEZZA che nn chieda gli ultimi 4 capitoli?!?!
sono parole uscite dalla bocca del PROFESSORe o sono considerazioni NOSTRE?!?!? qsto è da capire ...
GRAZIE![]()
ma qlcuno ha la CERTEZZA che nn chieda gli ultimi 4 capitoli?!?!
sono parole uscite dalla bocca del PROFESSORe o sono considerazioni NOSTRE?!?!? qsto è da capire ...
GRAZIE![]()
La CERTEZZA non c'è.
Possiamo mandare mail al proff e chiedere.Se gliela mandiamo in tanti sono sicura che risponderà!Ci state?
E che ne dite di postare tutte le domande che troviamo e provare a rispondere?
Io ci sto!
ok,siamo in due,penso che con 5 o 6 persone la cosa potrebbe funzionare..io gliela invio subito.
La certezza non c'è però lui ha detto di studiare ciò che ha spiegato a lezione. Io per esempio non ricordo di quale capitolo gli avevo chiesto se un argomento che non aveva spiegato era da fare lo stesso e lui ha detto di no e che saperlo era un vantaggio dei frequentanti. Secondo me è inutile mandargli le mail, perchè probabilmente risponderebbe di seguire l'ordine degli studi.
E comunque i capitoli che non ha spiegato sono gli ultime 3 e non 4.
il prof ha detto che nn bisogna studiare ciò che non ha spiegato...quindi nn è molto chiaro sui capitoli da non fare...lui cmq ha spiegato sicuro fino 20-(21?)...xkè poi delle cose le spiegava saltando di qua e di la
Ecco appunto, per quanto riguarda la massimizzazione dei profitti delle imprese, ricordo che a lezione il prof ha spiegato il lungo periodo, poi stava iniziando a spiegare il breve periodo e si è interrotto dicendo testuali parole: "vabè è la stessa cosa. Saltiamo."
non so come regolarmi...
Ragazzi ma il capitolo 10 è da fare?? Perchè lui non ha messo le dispense sul sito relative a questo capitolo!
Quello in foto??? Ma ovvio, il cacciatore di bugs bunny, alias barbaranelli
Sì è da fare, l'oligopolio è trattato mi pare nelle slide del capitolo precedente. Comunque lui l'ha spiegato!
Ok, quindi è da fare sul capitolo precedente, questo fantomatico capitolo 10 non esiste quindi?
Quello in foto??? Ma ovvio, il cacciatore di bugs bunny, alias barbaranelli
ciao OdioAnalisiDati se vai a qualche pagina indietro [la 18 mi sembra] ho fatto un confronto tra vecchi e nuovi capitoli .. in qsto modo saprai orientarti perfettamente!!!!
Ciao, è vero che le imprese possono essere incentivate a produrre di più ma questa non è l'offerta... Se il prezzo del grano scende l'offerta e non la produzione diminuisce. Di conseguenza il prezzo del pop corn che è un bene correlato diminuisce anch'esso e di conseguenza aumenta la domanda. Spero di esserti stato d'aiuto... Ciao
ciao..... per quanto riguarda la domanda del gran turco...se riferita solo alle curve di dom e off...secondo me basta semplicemente rispondere che:
l'abbassamento del costo di produzione (materia prima) sposta la curva di off verso destra e quindi cm risultato si ha l'abbassamento del prezzo di equilibrio x quella qunantità offerta...
infatti basta pensare ke di solito accade il contrario nella vita di tutti i giorni...il prezzo del pane/pasta è aumentato xke è aumentato ilprezzo del grano turco....![]()
quali sarebbero gli ultimi 4 o 3 capitoli da nn fare????? le mie slide finiscono cn 9°concorr imperfetta-10°mercato del lavoro- 16° intro alla macroeconomia e 17°prodotto nazionale e dom aggragata........??????????????????????????
qlkuno sa dirmi se dev studiarliiiiiii
RAGAZZI ,IO VORREI UNA MANO X I GRAFICI...SECONDO VOI QUALI SONO DA FARE????xkè ricordarli tt è impossibile!!!