• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 26 PrimoPrimo ... 122021222324 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 389

Discussione: Raduno di Roma :)

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da evaluna^

-La RUOTA , anche se l'evento è stato riservato a pochi fortunati.....
    mi cito da sola perchè ho dimenticato di dirvi una cosa
    .....perchè dopo il pranzo in pizzeria, la sosta nel bar in stazione, in libreria, al laghetto con chi era rimasto, quando Fede doveva portarci a casa come ho detto abbiamo forato , ma ho dimenticato una cosa che avrei dovuto ricordare lì per lì, che sciocca..........
    In pratica alla fine è venuto mio padre che era in giro per Roma a cambiare la rota, ma FEDE VUOI SAPERE UNA COSA???? La targa della sua macchina, quella con cui ci è venuto in soccorso, ha come ultimi tre caratteri .......0PS !!!!!!!!!!!!!
    Era destino....

Ed ecco le prime foto!!!

Subito la sera del 28 Luglio IO-FEDE-NICOLO' al ristorante dove ci ha portati Nico! Mitici i BUCATINI ALLA GRICIA!!!
    Immagini allegate Immagini allegate

Piazza di Spagna!!! Io e Fabiana (licio) sulla mitica scalinata! Ovviamente la foto ce l'ha scattata uno straniero chissà di che posto della Terra... manco a pagarli italiani a Roma...

Via della Conciliazione con sfondo S.Pietro (dove Faby é entrata grazie ad una mantellina che aveva comprato per la nonna... ). Foto scattata da un giapponese che poi ha voluto gli restituissi il favore...

Ecco come ho accolto Syr alla stazione: adesivo di Ops sulla maglietta e bigliettino in vista...ma non é servito a nulla: Gilda da lontano mi aveva già identificato e salutato (ma chissà come ha fatto a capire chi fossi... ) al punto che io vedo sta ragazza che mi saluta da lontano e mi giro per vedere se stesse salutando me o qualcun'altro...

Ecco la prima foto del vero e proprio raduno, del 30 Luglio! Pranzo in una pizzeria consigliata da Haru. In ordine in senso antiorario partendo da sinistra:

AMUS-HARU-FEDE-SYR-IO-LICIO

Foto storica! Il famoso Brindisi tra me e Haru promesso a Marzo e finalmente avvenuto!!! Solo che non erano alcolici, ma un ACE rosso e una specie di frappè al cioccolato o non lo so cosa fosse...

MITICO!!!

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da psicoivan83
    In ordine in senso antiorario partendo da sinistra:
    AMUS-HARU-FEDE-SYR-IO-LICIO
    sì ma dì che l'ho scattata io mica mi ero volatilizzata nel nulla

Laghetto dell'EUR: io e Amus sull'altalena del parchetto giochi!

Originariamente postato da evaluna^
    sì ma dì che l'ho scattata io mica mi ero volatilizzata nel nulla
    Vero...ma comunque: eccoti qua!!!

Sempre al laghetto dell'EUR

EVALUNA-IO-SYR

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da psicoivan83
    Foto storica!
    Visto che è venuta bene?? E tu scettico e convinto che avessi inquadrato solo Haru....

Laghetto EUR:

AMUS-IO-SYR

Partecipante Esperto L'avatar di licio
    Uffi volevo esserci anch'io a laghetto

Laghetto EUR, tutti stravaccati, Serena scatta la foto (Serè, ma stai in pochissime foto mie... mi sa che io scattavo le tue e tu le mie e così compariamo insieme in pochissime... )

Comunque,

AMUS-IO-SYR-NICOLO'-FEDE

Originariamente postato da licio
    Uffi volevo esserci anch'io a laghetto
    Faby, le metto quelle coi ravioli??? Dammi un feedback positivo e le metto su, altrimenti poi te le invio e mi dici se posso... Ne ho una marea tue (o insieme) che vorrei mettere ma mi devi dire tu se posso...

Pagina 22 di 26 PrimoPrimo ... 122021222324 ... UltimoUltimo

Privacy Policy