• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 32 PrimoPrimo ... 122021222324 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 476

Discussione: EdS Novembre 2008

Partecipante Affezionato L'avatar di amestri7

Riferimento: EdS Novembre 2008

...e poi, sinceramente, mi vedrò qualcosa domani, con il Natale alle porte non ho fatto nulla, ma è solo una rinfrescatina, anche perchè non ritrovo il quaderno degli appunti...forse l'avrò perso nel trasloco!

Citazione Originalmente inviato da amestri7 Visualizza messaggio
    la traccia che è uscita l'altra volta è stata abbastanza semplice (che poi i punti da sviluppare li danno già loro), ma ho paura che esca qualcosa di più complicato, tipo l'abuso o l'emarginazione!
    ok, se hai paura che esca l'abuso e ti va ancora di leggere qualcosa io ho il Rovetto per le mani (aperto x vedere se era tarmato e basta ) e ti scansiono quel progetto in particolare.

Cmq credo che come per la prima prova si atterrano alla prima sessione e ci proporranno una "copia" della traccia di giugno.

SPERO + che altro

scusami se ti trattengo, quanto la paghi la notte in albergo?? Ci sto facendo un pensierino...

sono con il portatile dell'ufficio, grazie lo stesso, magari portalo all'esame, dò uno sgurdo veloce lì

scusami se ti trattengo, quanto la paghi la notte in albergo?? Ci sto facendo un pensierino...
    59 o qualcosa del genere. Ho prenotato due settimane fa almeno e non mi ricordo +.
    Deve essere attorno ai 60euro cmq. Dici di restare a Ch per non doverti svegliare all'alba del giorno prima???

Io non ti so dire se quella della reception mi ha fermato una doppia uso singola o una singola proprio, se no restavi da me!!!

Se non è troppo tardi te lo dico domani nel primo pomeriggio e così ti regoli, ok?

sono con il portatile dell'ufficio, grazie lo stesso, magari portalo all'esame, dò uno sgurdo veloce lì
    D'accordo allora.

Stasera se sopravvivo posto anche qualcosa qui per gli altri, mi spiace non esser stata d'aiuto ma c'ho avuto macelli!

Ci becchiamo domani allura
    Ciauuuuuuuuu

hai notato che qui non scrive più nessuno?!?

hai notato che qui non scrive più nessuno?!?
    Per la disperazione sono andati tutti in vacanza sulla neve a sciare!!! Li capisco!!! Forse a sto giro siamo pochi in fila per la seconda prova N.O.

Citazione Originalmente inviato da fatinamorfina Visualizza messaggio
    D'accordo allora.

Stasera se sopravvivo posto anche qualcosa qui per gli altri, mi spiace non esser stata d'aiuto ma c'ho avuto macelli!

Ci becchiamo domani allura
    Ciauuuuuuuuu
    domattina sono qui...ma 60 euro è un pò troppo caro...cmq fammi sapere...a domani,

Partecipante Assiduo L'avatar di Rhesus

no ragazzi io mi sa che non mi presento....

!!

Citazione Originalmente inviato da dannieb Visualizza messaggio
    no ragazzi io mi sa che non mi presento....
    dannieb non ti fare prendere dall'ansia. mandami un mess privato con la tua email ed il tuo cell, ti chiamo io, facciamo due chiacchere veloci, ti dico che devi sapere e amen, non è la fine del mondo, credimi. Domani sono a Ch, se vuoi ci possiamo anche incontrare ed in nemmeno un'ora è tutto risolto.
    Credimi, non c'è nulla che non sei in grado di fare giovedì!!!
    Mandami sto mess privato in fretta che domattina parto.
    CORAGGIO!!

mantapsico
    Ospite non registrato

Ragazzi/e volevo farvi il mio in bocca al lupo x giovedì...scusate se non sono stata d'aiuto ma io sono del VO come vi avevo scritto...e purtroppo non so nulla sulla prova del progetto. Spero di "rifarmi" sul caso clinico. 1 abbraccio a tt...

Partecipante Affezionato L'avatar di gingerina81

Ciao ragazzi... Anch'io volevo fare a tutti un grande in bocca al luPo per giovedì... Cercate di mantenere la calma e di non abbattervi, sono sicura che sarà fattibile anche perchè questa commissione non mi è sembrata molto dura!! Seguite i consigli di fatinamorfina (ciao cara, come stai? Un grosso in bocca al luPO anche a te! Complimenti per il sostegno e la fiducia che infondi sempre in tutti!per me sei stata di grande aiuto!) un abbraccio

Un grosso in bocca al lupo a tutti quelli che sosterranno la prova del progetto domani!!!Anche io non ho potuto esservi d'aiuto perchè sono del v.o. ma per il caso clinico contate pure su di me...
    Ps:mantapsico forse domani escono i nostri risultati...speriamo che non sia una bufala!

Partecipante Affezionato L'avatar di linalessa

Citazione Originalmente inviato da maryjane Visualizza messaggio
    Un grosso in bocca al lupo a tutti quelli che sosterranno la prova del progetto domani!!!Anche io non ho potuto esservi d'aiuto perchè sono del v.o. ma per il caso clinico contate pure su di me...
    Ps:mantapsico forse domani escono i nostri risultati...speriamo che non sia una bufala!
    Ero io prima mi sono collegata col nikname di una mia amica...rinnovo l'in bocca al lupo a tutti...

Pagina 22 di 32 PrimoPrimo ... 122021222324 ... UltimoUltimo

Privacy Policy