l avevo appena letta pure io questa cosa![]()
l avevo appena letta pure io questa cosa![]()
io mobiliterei anche la Protezione civil, l'esercito, il presidente della Repubblica e..... si, anche Obama.....
accidenti..... è una notiziona .........![]()
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
ho letto su libero che vladi aveva ragione di belen e rossano ci sarebbe un audio dove simona ammette
Povera cornuta di Miami - Televisione - Magazine - Libero News
se non potevo mettere il link scusate
cercami sarò la luce del tuo domani.....
Styrofoam Crown
"Mai dato a Ivana della cornuta"
Un file della Ventura finisce in rete
Simona Ventura non ha mai indicato, ne avrebbe mai potuto indicare Ivana Trump come "la cornuta di Miami", come sostengono quotidiani e siti internet, "Ivana", dice una Simona Ventura molto arrabbiata, "è una mia amica e non mi permetterei mai di rivolgermi a lei con simili appellativi. E' la donna più forte che io abbia conosciuto. Ho molti amici a Miami e quella battuta era riferita ad una mia conoscenza privata che vive proprio a Miami".
Poi aggiunge la Ventura: "Ivana Trump, è risaputo, vive a New York e con Miami non ha niente a che fare. Comunque sarebbe bastato ascoltare interamente il file audio rubato (che il sito Davide Maggio’s Blog ha pubblicato, ndr) per capire che non ho mai dato della 'cornuta' alla mia amica e l'ho espressamente negato mentre contestualmente qualcuno lo sosteneva".
Non paga aggiunge: "Sono allibita sia del fatto che qualcuno abbia potuto rubare le mie parole durante le prove dell'Isola sia del fatto che poi quelle parole siano state anche riportate in maniera completamente distorta e falsa". Con questa dichiarazione Simona Ventura pone fine alla querelle nata per via di un file audio "rubato" durante le prove di una puntata de L'Isola dei Famosi, in cui una battuta di Simona Ventura e' stata "incautamente ed ingiustamente interpretata" come riferita ad Ivana Trump.
"Mai dato a Ivana della cornuta" - televisione -Tgcom - pagina 1
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
chissà qual'è la verità
ho visto che belen ha detto ha vladi perchè è invidiosa di lei
sono rimasta senza parole, che volgarità
belen sei una delusuione
Ultima modifica di claudiapitt : 08-11-2008 alle ore 11.36.49
Si rossano è molto carino.Belen è volgare ma ha ragione quando ha detto che luxuria fa la moralista..Lux parla di accordi dice che li fanno gli altri e poi li fa anche lei.Poi è stata stroxxx xké fino a quando era in pace con belen non ha detto nulla.Poi quando ha litigato con lei(x qualsiasi motivo) ha iniziato i rivelare la verità che non importa che sia vera o no.Non doveva rivelarla perché ciò che fanno belen e rossano,giusto o sbagliato che sia,è un loro problema.
stessa cosa dicasi per belen, fino a quando era amica con vlady nn l'aveva mai insultata coma ha fatto dopo..io credo che se nn avesse detto tutte quelle cose, vlady nn avrebbe parlato, anche se alla fine, ammesso che vlady nn avesse proprio detto nulla al riguardo, il pubblico da casa avrebbe cmq pensato a male visto gli spezzoni di cose sibilate che hanno mandato in onda![]()
si sono d'accordo.....
poi perchè???per farli fuori dal gioco?così facendo non pensava che poi ci sarebbero state delle ripercursioni fuori essendo uno sposato e una fidanzata?
se dovesse essere probabilmente loro hanno sbagliato...però che gli altri facciano la morale proprio no...
si ma belen non è stata propriamente l eleganza fatta a persona...se poi non aveva nulla da nascondere perche reagire cosi?ormai la cosa migliore all isola e l amore() tra capponi e la de blank..
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
su questo siamo d'accordo ma non toglie che vlady non si sia comportata bene...Queste frasi dette tanto x screditare gli altri non mi pare tanto corretto..Che poi ha rivelato la preoccup di belen che le aveva confidato quella cosa.Non è giusto che se ti confido qualcosa tu la vai a dire in pubblico xké?Perché abbiamo litigato.
Spero che esca Vlady anche xké ela weber stà mostrando carattere e ha messo in riga gli uomini.Stà mostrando un certo Potere delle donne![]()
hai ragione tania certe cose nn si dicono nemmeno se abbiamo litigato ... è una vigliaccata ma magari la belen prima lei si è comportata cosi secondo me ..... quella è una s****nza di prima categoria!!!!