Styrofoam Crown
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
cmq io s contenta per cri e paola se si amano ben venga![]()
io credo si apuro interesse e bussiness!!! Cmq, stò programma mi sta scadendo troppo...Prima Cristian (che a me non è mai piaciuto) che si sta dimostrando x quello che è sempre stato....un bambino!!! ha imparato a gustare i money e non si ferma più..sembra la brutta copia di Giovanni e Serena!!
Vogliamo poi commentare Natalia? Nà viziata che sta illudendo Daniele all agrande...prima se lo bacia e poi si fa i complessi...ma certo che ce ne sta lavoro x noi in giro!!!!
uffi ma quando lo diranno e faranno vedere???
ragazze... ma quanto avete scritto!!
cmq ho letto tutto... ultimamente ho meno tempo per stare su ops.. ma una controllatina in questo tdr non riesco a non darla!!
"La preoccupazione è davvero tanta".....![]()
![]()
assurdo come si scade nel patetismo!!!
piace anche a me.. più di Daniele..
grande tara! ma perchè è iniziata la talpa? quando?
ragazzi pure la nostra superpity ha confermato!cristian è davvero andato a cercare paola perchè si era sentito "incoraggiato"da alcuni sms di lei...non l ha trovata e in più aveva capito male..quindi pare davvero che solo adessoabbia archiviato paola e stia seriamente pensando al suo trono!
venerestorpia tu dici che natalia illude daniele?a me lui piace,ma lo dico "con riserva"perchè c è qualcosina di lui che mi puzza e non vorrei fosse il contrario....
Questo Daniele non convince neanche me... però io non credo che Natalia lo stia illudendo....
cmq non mi sembra il tipo da essere "sedotto e abbandonato"...
A me Natalia sembra una ragazza dolcissima e sensibile
[QUOTE=QuInCyyyyyy...;1737300]ragazzi pure la nostra superpity ha confermato!cristian è davvero andato a cercare paola perchè si era sentito "incoraggiato"da alcuni sms di lei...non l ha trovata e in più aveva capito male..quindi pare davvero che solo adessoabbia archiviato paola e stia seriamente pensando al suo trono!
secondo me prima o poi paola se lo viene a riprendere!!!
bhè, se allora è vero, fossi nelle sue corteggiatrici mi alzerei e me ne andrei
Ma poi nn capisco una cosa: gli ha rifilato un bel no (riferito a paola) e perchè mandargli sms incoraggianti o meno dopo, specie se lei volutamente nn l'ha scelto??? Sti tronisti poi, sembrano tutti pronti a conoscere nuove ragazze e poi tornano sui loro passi
Risolveteveli fuori i problemi, senza fare tanti tira e molla..ah benedetta popolarità
Secondo me a natalia piace molto daniele, ma il fatto che lui abbia una bimba la frena molto e mentre si lascia andare quando sono soli, finita l'esterna torna sui suoi passi e sui suoi dubbivenerestorpia tu dici che natalia illude daniele?a me lui piace,ma lo dico "con riserva"perchè c è qualcosina di lui che mi puzza e non vorrei fosse il contrario....
Anche Jonatan le piace, ma daniele di piùe ha fatto bene jonatan ad andarsene!
Francesca & friends (alias corteggiatori)nun se ponno proprio vedè
mosci, flosci, senza spirito di iniziativa e voglia di corteggiarla seriamente!
dici?secondo me a frenare natalia non sono il fatto che lui abbia una bimba ed una ex moglie..sono convinta infatti che lei tema che lui sia il tipo che fa fuoco e fiamme all inizio e poi si esaurisce e molla,e ovviamente per lei che vuole la favola e qualcosa di eterno è un rischio terribile..
ieri a vedere l esterna di francesca e simone mi cadevano le palpebre...ma si può"corteggiarsi"in quel modo?c era contatto fisico,ma non complicità!trasmettevano la stessa sensazione di due sconosciuti che si trovano per sbaglio a parlare per strada per scambiarsi un informazione...