• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 51 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 752

Discussione: Facebook

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

Riferimento: Facebook

è da due giorni che mi stanno facendo una testa così perchè mi iscriva
    ma non sono molto convinta
    non ne capisco la reale utilità, a parte il fatto che ho davvero un tempo ridotto per stare al pc
    ..........................il mio ragazzo è iscritto, ma non mi iscriverei per controllarlo. Nonmi interessa sapere che contatti ha...vorrei iscrivermi perchè ne ho voglia, ma sono titubante...qualche parere?
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Morgana-z Visualizza messaggio
    è da due giorni che mi stanno facendo una testa così perchè mi iscriva
    ma non sono molto convinta
    non ne capisco la reale utilità, a parte il fatto che ho davvero un tempo ridotto per stare al pc
    ..........................il mio ragazzo è iscritto, ma non mi iscriverei per controllarlo. Nonmi interessa sapere che contatti ha...vorrei iscrivermi perchè ne ho voglia, ma sono titubante...qualche parere?
    io mi sono iscritta anche io all'inizio come te molto scettica poi tutti i miei amici si iscrivevano e non ho resistito...l'utilita è quella pari a messanger chiacchiere e cazzeggio..inoltre puoi ristabilire contatti con persone perse...io ho ritrovato alcuni vecchi compagni elementari e superiori...ed è bello chiaccherare sapere che strade si sono intarprese ect...
    io gioco anche su feisbook ci sono parecchi giochini carucci...
    questa è la mia

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio

io sono drogata
    pero mi sto scimmiando anche con guerra di bande
    Bello guerra di bande!!!
    ieri sono finita in prigione!
    Ultima modifica di Syrinx : 01-12-2008 alle ore 15.22.06
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

Citazione Originalmente inviato da Syrinx Visualizza messaggio
    Bello guerra di bande!!!
    ieri sono finita in prigione!
    io non ci ho capito granchè...il mio ragazzo mi ha iscritto a mia insaputa perchè gli serviva un membro in più nella sua banda...ora so solo che ogni tanto vengo barbaramente picchiata senza sapere il perchè
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    io non ci ho capito granchè...il mio ragazzo mi ha iscritto a mia insaputa perchè gli serviva un membro in più nella sua banda...ora so solo che ogni tanto vengo barbaramente picchiata senza sapere il perchè
    ecco..anche a me serve un membro nella banda non è che ti faresti barbaramente picchiare ancora?

però puoi sempre combattere anche tu! Li ammazzi di botte

L'avatar di Duccio

Io prima di natale ho fissato la cena con i miei ex compagni delle elementari... 20 anni che non li rivedo e che non ho solo notizie.... tutti ritrovati con facebook!!!

Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Io prima di natale ho fissato la cena con i miei ex compagni delle elementari... 20 anni che non li rivedo e che non ho solo notizie.... tutti ritrovati con facebook!!!
    anch'io sono andata alla ricerca di tutti gli ex compagni di scuola (elementari,medie e superiori)

Per ora ho creato il gruppo degli ex-studenti del liceo e ne ho ritrovati parecchi

sono diventata amica de "la tua anima"
    e sono attualmente fan di tua madre

la gente su fb è proprio matta!!!

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio

Secondo me è un ottimo motivo per troncare una relazione...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Ma sei proprio così sicuro che sia così piacevole rivedere vecchi amici dopo 20 anni?...
    Ultima modifica di doctor2009 : 01-12-2008 alle ore 23.20.42
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

L'avatar di Duccio

Si... la sensazione che ho provato nel ritrovarli e' stata di grande emozione e felicita'... I miei ricordi del periodo delle elementari sono bellissimi... come scuola e come compagni.... Non vedo l'ora... pur nella consapevolezza che mi ritrovero' quasi con degli estranei...ma con un piccolo e lontano passato in comune...
    Piu' o meno sara' una sorta di t-group

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

il weekend è passato e sono circondata sempre più da persone che sono su fb....

io sono ancora indecisa
    oggi ho un po' di tempo libero....
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

cavolo ho ritrovato una persona che ho perso di vista tanti anni fa, e non perchè volessimo effettivamente perderci, e che posso contattare solo attraverso questo malefico sito ma non voglio iscrivermi
    mò chiamo maria de filippi e questa persona la faccio venire a c'è posta per te
    come faccio

L'avatar di Duccio

Via falla poco lunga..ti iscrivi e la contatti.... poi quando la contatti disattivi l'account se proprio non riesci a starci.... non morde eh??

è più imbarazzante "c'è posta per te" che facebook a parere mio

C.P.

Pagina 22 di 51 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo

Privacy Policy