Che ansia...voglio sperare che almeno dica fino a che numero arriva per poter andare a casina!!![]()
Che ansia...voglio sperare che almeno dica fino a che numero arriva per poter andare a casina!!![]()
Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")
Io sono andato via mentre c'erano la terza e la quarta. Sapete a che numero è arrivata alla fine? E ha detto per caso quanti ne farà domani?
You ever notice that everyone who believes in creationism looks really unevolved? Eyes real close together, big furry hands and feet. "I believe God created me in one day." Yeah, looks like He rushed it. (Bill Hicks)
io sono andato via verso le undici e venti e c'erano sotto la 7-8.......so che ne mancano parecchini,,,,,,,
ha fatto dieci persone.. io ero iscritta come 22esima..ma siccome mancava gente domani credo di essere tra le prime due..
quindi mi dici che domani riprendera dalla 20esima posizione...mmmm....forse allora io sarò giovedi, bene un giorno in più per sapere qualcosadel nulla espanso che so...
a che punto siamo arrivati stamani???...c'è nessuno che ha portato Winnicot?...in caso dopo il libro cosa v ha chiesto????che collegamenti ha fatto???
so di riprendere un thread abbastanza vecchio, ma non sapevo dove altro scrivere...
l'allori durante le lezioni del 2009 fece passare del materiale tra gli studenti...
sapete dirmi se posso reperire quel materiale in qualche modo? nn so.. in copisteria o qui?
grazie..
richiesta libri allori/ appinti neuropsichiatria
fabrizio
Ragazzi!!!! qualcuno di voi mi può spedire le copie delle dispense della Allori?!!
Sentite qua.... Ve le pago quanto volete!!!....Eeeh
aiutatemi per favore!!!!!
![]()
ragazzi, io l'ho scritto nella stanza del sito apposita che le vendo quelle di quest'anno...contattatemi con un messaggio privato....
Ma le domande sul libro a scelta sono specifiche specifiche o generali. Voglio dire il libro a scelta, va proprio imparato o solo letto?
il libro a scelta è solo da leggere fa una domanda generale !!
CARPE DIEM!!!
....le domande sostanzialmente sono 3.....si parte dal libro a scelta al quale viene ricollegato un argomento di tipologia psicologica, poi ti chiede una parte di nneurosviluppo....per esempio si può partire da Winnicot o Mahler, poi passare a autismo o borderline....infine lo sviluppo tipo i paracadute, la postura etc..
Buongiorno a tutti...
ho iniziato la preparazione di questo esame munita di: mastrangelo, martinetti, libro a scelta (una base sicura bowlby) e appunti delle lezioni che mi ha dato una mia amica perchè non frequento!!
Stamattina ho commesso l'errore di andare a vedere i programmi dal sito della facoltà e come al solito sono andata in confusione...primo: perchè segna oltre a mastrangelo e martinetti, altri due testi...secondo: perchè ci sono i seminari che io da non frequentante non frequenterò (posso verooo??), come devo fare per procurarmi il materiale??
se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio
allora, appena ti metti a sedere alla cattedra all'orale la prof chiede se hai frequentato o no (almeno il giorno che c'ero io faceva così). se non hai frequentato basta che glie lo dici e non andrà a chiederti i 3 seminari che ci sono stati (uno sull'adolescenza, uno sui duisturbi del comportamento alimentare e l'altro non me lo ricordo).
per quanto riguarda il materiale c'è il mastrangelo, il martinetti, il libro a scelta e basta (anche io avevo portato bowlby).
per veder quali capitoli fare sul mastrangelo e quali sul martinetti rileggiti tutto il tread e lo troverai.