• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 26 PrimoPrimo ... 122021222324 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 384
    Partecipante Esperto L'avatar di Martina_

Riferimento: neuropsichiatria infantile

Che ansia...voglio sperare che almeno dica fino a che numero arriva per poter andare a casina!!
    Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")

Partecipante Assiduo L'avatar di Pezzo_83

Io sono andato via mentre c'erano la terza e la quarta. Sapete a che numero è arrivata alla fine? E ha detto per caso quanti ne farà domani?
    You ever notice that everyone who believes in creationism looks really unevolved? Eyes real close together, big furry hands and feet. "I believe God created me in one day." Yeah, looks like He rushed it. (Bill Hicks)

Partecipante Esperto

io sono andato via verso le undici e venti e c'erano sotto la 7-8.......so che ne mancano parecchini,,,,,,,

Partecipante Esperto

ha fatto dieci persone.. io ero iscritta come 22esima..ma siccome mancava gente domani credo di essere tra le prime due..

Partecipante Esperto

quindi mi dici che domani riprendera dalla 20esima posizione...mmmm....forse allora io sarò giovedi, bene un giorno in più per sapere qualcosadel nulla espanso che so...

Partecipante Esperto

a che punto siamo arrivati stamani???...c'è nessuno che ha portato Winnicot?...in caso dopo il libro cosa v ha chiesto????che collegamenti ha fatto???

Partecipante Affezionato L'avatar di PunkVala

Riferimento: esame allori 2009

so di riprendere un thread abbastanza vecchio, ma non sapevo dove altro scrivere...
    l'allori durante le lezioni del 2009 fece passare del materiale tra gli studenti...
    sapete dirmi se posso reperire quel materiale in qualche modo? nn so.. in copisteria o qui?
    grazie..

Neofita

Riferimento: ALLORI NEUROPSICHIATRIA lprima lezione

richiesta libri allori/ appinti neuropsichiatria
    fabrizio

Partecipante Assiduo

Ragazzi!!!! qualcuno di voi mi può spedire le copie delle dispense della Allori?!!
    Sentite qua.... Ve le pago quanto volete!!!.. ..Eeeh aiutatemi per favore!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Hells bells

ragazzi, io l'ho scritto nella stanza del sito apposita che le vendo quelle di quest'anno...contattatemi con un messaggio privato....

Partecipante Assiduo

Ma le domande sul libro a scelta sono specifiche specifiche o generali. Voglio dire il libro a scelta, va proprio imparato o solo letto?

Partecipante Super Esperto L'avatar di monica74

il libro a scelta è solo da leggere fa una domanda generale !!
    CARPE DIEM!!!

Partecipante Esperto

....le domande sostanzialmente sono 3.....si parte dal libro a scelta al quale viene ricollegato un argomento di tipologia psicologica, poi ti chiede una parte di nneurosviluppo....per esempio si può partire da Winnicot o Mahler, poi passare a autismo o borderline....infine lo sviluppo tipo i paracadute, la postura etc..

Partecipante Assiduo L'avatar di saratrix

Buongiorno a tutti...
    ho iniziato la preparazione di questo esame munita di: mastrangelo, martinetti, libro a scelta (una base sicura bowlby) e appunti delle lezioni che mi ha dato una mia amica perchè non frequento!!
    Stamattina ho commesso l'errore di andare a vedere i programmi dal sito della facoltà e come al solito sono andata in confusione...primo: perchè segna oltre a mastrangelo e martinetti, altri due testi...secondo: perchè ci sono i seminari che io da non frequentante non frequenterò (posso verooo??), come devo fare per procurarmi il materiale??
    se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio

Partecipante Assiduo L'avatar di Hells bells

allora, appena ti metti a sedere alla cattedra all'orale la prof chiede se hai frequentato o no (almeno il giorno che c'ero io faceva così). se non hai frequentato basta che glie lo dici e non andrà a chiederti i 3 seminari che ci sono stati (uno sull'adolescenza, uno sui duisturbi del comportamento alimentare e l'altro non me lo ricordo).

per quanto riguarda il materiale c'è il mastrangelo, il martinetti, il libro a scelta e basta (anche io avevo portato bowlby).
    per veder quali capitoli fare sul mastrangelo e quali sul martinetti rileggiti tutto il tread e lo troverai.

Pagina 22 di 26 PrimoPrimo ... 122021222324 ... UltimoUltimo

Privacy Policy