Lo so che le nostre lamentele sono OT ma davvero non se ne può più.....
Lo so che le nostre lamentele sono OT ma davvero non se ne può più.....
ragazze nicotra è moltoooo lento nel pubblicare gli esiti...ricordo che un anno abbiamo aspettato quasi 3 mesi...e per di più quando li ha pubblicati aveva sbagliato molte matricole e lui perseverava nell'essere non disponibile
tra l'altro avevo quasi dimenticato di aver dato l'esame![]()
abbiate pazienza, so che è dura...ma provateci almeno...vedrete che presto pubblicherà i vostri risultati![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Ciao Ragazzi, qualcuno vuole preparare l'esame per il prossimo appello???
Io non ho ancora iniziato, cerco qualcuno che come me abbia la buona volontà di provare a capirci qualcosa!!!![]()
Anche io proverò a sostenerlo/i a maggio. Per questioni di distanza geografica da Cagliari mi sarà pressochè impossibile partecipare a dei gruppi di studio, ma via Ops ci sono!![]()
Se qualcuno fosse interessato sono disponibile a dare ripetizioni su questo esame, anche a gruppi. Chi fosse interessato può contattarmi con PM
credo che stavolta abbia superato sè stesso....... son passati due mesi_____________ e non m'importa di essere ripetitiva o di venire ripresa per questo, ma qui si tratta di rispetto..... ...posso pure avere preso 30 alla fine, ma mai e poi mai giustificherebbe un'attesa del genere........ passa la voglia di dare questo esame soltanto per la consapevolezza che poi si sta in pena per mesi prima di conoscere l'esito.........
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
salve a tutti anche io e una mia collega abbiamo intenzione di dare quest'esame potete contattarmi per iniziare a vederci!
et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
Lucrezio
Posto una revisione [4] della procedura di risoluzione per la regressione matriciale.
Ho corretto alcuni punti e integrato altri con dei passaggi mancanti.
Ps: grazie Sara/Marina![]()
ragazzi, ma sono io che non trovo gli esiti o non sono ancora stati pubblicati? qualcuno ha avuto notizie?
...non sei tu, è che i nostri esiti sembrano finiti nel dimenticatoio e solo dio sa quando verranno pubblicati...
VERGOGNA
è vergognoso davvero...son passati più di due mesi dall'esame, inoltre tra poco ci sarà l'altro appello e mi sembra assurdo che noi non sappiamo ancora i risultati...