Ancora niente risultati dal 10!!!!! Nessuno sa niente?
Ancora niente risultati dal 10!!!!! Nessuno sa niente?
guarda siccome la verbalizzazione ci sarà a settembre secondo me li fa uscire quel mese..
salve ragazzi volevo sapere dove trovo gli articoli e se ci sono dispense. se in caso si dove le trovo?
grazie in anticipo!![]()
HO UN PROBLEMA:
ho sostenuto l'esame del prof il 10 luglio superandolo...siccome il 25 dovrei andare a verbalizzarlo volevo ristampare la ricevuta persa kissà quando,ma su infostud nn c'è più.
ho mandato un'email al prof e non ho ricevuto nessuna risposta....secondo voi come devo fare?
AIUTOOOOOOO!! serve a molto la nostra ricevuta? o vale solo il registro?![]()
perchè tipo l'orisini qlk giorno fa alla verbalizzazione disse" va beh se nn l'avete nn fa niente" ki ne sa qualcosa vi prego rispondetemi !!!
guarda i pareri dei prof sono molto contrastanti secondo alcuni serve secondo altri non serve affatto.. io ti dico che i cedolini vanno consegnati tutti in segreteria nel momento della laurea quindi se non vuoi avere problemi ti conviene stampare la ricevuta..
ragazzi qualcuno il 25 fa l'esame?? io ho fatto solo il capitolo 2 3 e 4 del libro blu, tutto il libro verde e poi l'articolo.. qualcuno sta messo male come me?
ragazzi scusate... ma quanto tempo da il prof??? e poi volevo chiedere... ma gli approfondimenti del libro verde vanno scritti anche??? un'ultima cosa... qui ho letto che le domande sono in generale... ma a me hanno detto che ci sono domande un pò più specifiche,come "la carriera delle prostitute"... dunque la domanda è,queste benedette domande sono specifiche o generiche!?!?!?
HELP!!!![]()
@rietin@
arietina se mi capita la carriera delle prostitute penso che bacio il foglio!!!! x il resto non so niente io dovevo darlo il 25 ma non posso
allora ragazze tt le domande sono generali tranne x il libro blu che ci sn tre specifiche:
1) sulle carriere delle prostitute
2)dalla criminalità degli affari all'etica degli affari (cap8) io come sempre sfigata è uscita qst..-.-
3)il carcere (cap9)
x il tempo se nn sbaglio 1ora e mezza...non ricordoxò di tempo è tanto!
Ho dato l'esame con esposito a febbraio e l'ho verbalizzato a maggio, solo che ancora la segreteria non me lo ha certificato ma risulta ancora registrato solo dal professore! Sono l'unica?
Per chi ha dato l'esame a febbraio: a voi risulta convalidato o solo registrato via web?
nessuno deve dare questo esame????sono sola??????????![]()
Sbuffina...