• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 27 PrimoPrimo ... 122021222324 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 394
    Matricola

Riferimento: NOI: le abilitate dell'EdS '08. La storia continua!

scusami se ti rspondo solo adesso azzurra...ma alla fine, pur essendo molto interessante, ho deciso di non presentare la documentazione, poichè ancora sono indecisa se rimanere nella nostra bella sicilia o putroppo andare al nord...la scelta dipende da molte cose...ma comunque in bocca al lupo e un bacione

Partecipante Esperto L'avatar di julie
    Palermo.. Ma ogni tanto mi potete trovare anche a Torino!

Ciao ragazze, passavo di qua dopo un po' di assenza, vi lascio un saluto affettuoso...
    A presto!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di azzurra81
    Blog Entries
    11

Anke io, vi lascio un caro saluto a tutte le mie carissime colleghe.
    Ho fatto il colloquio per il Master in "Gestione e sviluppo delle risorse umane" con il prof. Ruvole, sono veramente soddisfatta, è una buonissima opprtunità formativa e anche lavorative... Speriamo bene!

Baciiiiiii!

Matricola

un saluto a julie un complimentone ad azzurra...bravissima....baci baci

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

buongiorno colleghe...oggi mi è arrivato il cartellino dell'Ordine!!!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Partecipante Affezionato L'avatar di sissinella

anche a me!!!

baci baci
    Se non sai decidere, semplifica i tuoi ragionamenti e basati sul tuo sentire

Blog Entries
    128

ciao sissinella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è una cosa molto emozionante...anche se d'ora in poi ci toccherà pagare l'iscrizione....beh, pro e contro...ma è carino avere il tesserino!!!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Ragazze, oggi per me è stata una giornata pesante e brutta per certi versi...
    Ma anche a me è arrivato stamattina a casa l'atteso TESSERINOOOO!!!
    Sono veramente contenta!
    La cosa mi inorgoglisce!

Azzurra, brava, non avevo dubbi che andasse tutto bene Sarai all'edificio 15 a seguire le lezioni? Io questo venerdì ho l'ultimo week-end e sono un po' triste... Mi sono affezionata alle colleghe... Probabilmente succederà anche a te (noi siamo in tutto 26). A questo proposito, ti faccio sin da ora un bell' in bocca al lupo per il master e spero che avrai la fortuna, come è successo a me, di conoscere delle belle persone!!
    Ragazze, appena finito il mio master io vorrei lanciarmi... Mi piacerebbe provare a realizzare qualcosa privatamente, magari insieme a qualcun altro che come me ha voglia ed entusiasmo. Credo che se aspettiamo il lavoro dall'alto non arriverà mai... Dobbiamo darci da fare e muoverci noi.. Io mi sento molto motivata! (sarà il tesserino!! )
    Se qualcuno è della mia stessa idea possiamo parlarne
    Baci a tutte, e un saluto particolare a Veronica

Blog Entries
    11

Ciao Julie e ciao a tutte. Si cara, le lezione saranno all'Edificio 15. Venerdi sono uscite le graduatorie, sono la terza... sono contenta...

Ma morganuccia dove sei?

Blog Entries
    128

e brava la mia azzurrina!!!!!!
    io vi leggo ogni tanto, ma sono davvero presa con il progetto sul bullismo a scuola. Difatti, sebbene io sia stata affiancata da due colleghe, faccio la maggior parte del lavoro da sola, e non parlo solo di quello in classe ma di materiali, contatti con i prof....
    insomma, è pesantissimo!
    tuttavia va bene.
    La scuola di specializzazione mi piace un sacco, credo di aver proprio fatto la scelta giusta, ed in più ho un bel gruppo di colleghi tra cui la nostra cara sissinella...
    da oggi ricomincio a fare lezioni private ad un ragazzino che seguivo l'anno scorso.
    Tutto qui.
    vi saluto e vi abbraccio tutte....

sissi, ci vediamo venerdi!
    (Haruki Murakami)

lilliaen
    Ospite non registrato

per azzurra e per chi mi vuole aiutare
    salve ragazze, scusatescusate l'intromissione volevo chiedervi un aiuto...io purtroppo non ho superato la seconda prova dell' EdS ...rileggendo il vostro vecchio thread ho letto che parlavate di un libro di comunità (del prof. lavanco) circa le metodologie mi potete dire il titolo per favore....ho il morale sottoterra non ho proprio voglia di presentarmi a giugno ma devo farlo ...vi prego aiutatemi...ciao

Blog Entries
    128

mi spiace davvero di non poterti aiutare, ma non abbatterti. Ce la puoi fare...coraggio. Hai tutto il nostro sostegno!
    (Haruki Murakami)

Blog Entries
    11

Citazione Originalmente inviato da lilliaen Visualizza messaggio
    per azzurra e per chi mi vuole aiutare
    salve ragazze, scusatescusate l'intromissione volevo chiedervi un aiuto...io purtroppo non ho superato la seconda prova dell' EdS ...rileggendo il vostro vecchio thread ho letto che parlavate di un libro di comunità (del prof. lavanco) circa le metodologie mi potete dire il titolo per favore....ho il morale sottoterra non ho proprio voglia di presentarmi a giugno ma devo farlo ...vi prego aiutatemi...ciao
    Ciao lilliaen, dispiace anche a me pr il tuo esame, m sò che al momento le mie parole probabilmente possono essere vane; immagino lo sconforto e la delusione. Anche una mia amica (che è per me mia sorella) nn lo ha passato e ieri sn stata male per lei, provo a immaginare...
    Fatti forza e nn ti arrendere, Giungno risarai lì e sn sicura andrà tutto bene... putroppo la vita è fatta anche di sconfitte, ma bisogna anche accettarle e vedo che tu già lo stai facendo benissimo con latua semplice frase: "ho il morale sottoterra non ho proprio voglia di presentarmi a giugno ma devo farlo": Bravissima, cosi si fa!!!!

Per quanto riguarda il libro di lavanco nn sò cosa dirti, io nn ho studiato da questo, ma forse qualche collega ops può delucidarti a riguardo. Per qualsiasi altr cosa noi siamo qui, e in quello che possiamo aiutarti saremo ben liete di farlo.

Credo che la nostra collega si riferisca al testo che il prof. Lavanco faceva acquistare per sostenere psicologia di comunità... Mi ricordo qualcosa a proposito di quella discussione... Forse qualche collega del clinico per preparsi ai progetti aveva fatto ricorso a quel testo. Io non lo conosco e non lo possiedo, avendo fatto il percorso evolutivo del v.o.
    Dai Lilliaen, riprovaci. Conosco molte persone che hanno rifatto l'esame di stato per poi passare alla seconda volta. Non abbatterti, non serve, e soprattutto non demoralizzarti... Non ne vale la pena!!
    Ciao!

lilliaen
    Ospite non registrato

grazie a tutte...siete molto care...io mi riferivo al libro che citava, non vorrei sbagliarmi, stefy80...comunque grazie lo stesso...baci

Pagina 22 di 27 PrimoPrimo ... 122021222324 ... UltimoUltimo

Privacy Policy