ciao qualcuno saprebbe dirmi gli argomenti del capitolo 6 e del 16?perchè sto studiando sugli appunti della petrucci e visto che c'è un monte di roba in più vorrei iniziare a scremare un pò..per quelli di lavoro naturlamente..grazie
ciao qualcuno saprebbe dirmi gli argomenti del capitolo 6 e del 16?perchè sto studiando sugli appunti della petrucci e visto che c'è un monte di roba in più vorrei iniziare a scremare un pò..per quelli di lavoro naturlamente..grazie
ciao a tutti... c'è qualche anima pia che potrebbe dirmi come si calcola l varianza???dalla formula non ci capisco niente non mi esce lo stesso risltato del libro..... grazie
è uguale alla varianza che trovi sul libro di psicometria....segui quella formula (che poi è la stessa) magari ti ci trovi meglio!
Ma si sanno le date delle esercitazioni? non ho seguito le ultime lezioni....![]()
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
L'esercitazione c'è martedi O mercoledi, domani si decide!![]()
Luna,confermo per martedi!!![]()
una domanda...io ho solo il corbetta...dite ke mi basta o meglio l'altro?
se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
Qlc è in possesso del foglio con gli esercizi dati dalla prof in vista dell'esercitazione?
Nel primo esercizio, al punto 3, si legge"Tra i sogg. in possesso di laurea il 30% delle donne il 30% sono uomini pensa che..."Come l'avete interpretato?
la memoria del passato aggredisce il mio stato
ho ragioni per restare in ebbrezza totale
(Bluvertigo)
Ciao,Gianma88 ma come funziona l'esercitazione di domani? perchè io non ho seguito e volevo provare a venire per vedere come è un esempio di compito d'esame,ma non ho il foglio con gli esercizi dati dalla prof...
GRAZIE..
La prof ci ha dato questo foglio (che puoi richiederle via mail) perchè durante il corso non c'è stato quasi mai tempo per esercitarsi (al massimo ha proiettato esercizi già risolti)...da quel che ricordo la prof non ha cmq spiegato come sarà strutturata l'esercitazione di domani...
la memoria del passato aggredisce il mio stato
ho ragioni per restare in ebbrezza totale
(Bluvertigo)
qualcuno mi sa dire se la Mattei farà l'eaercitazione domani o mercoledì?
Grazie
com'è andata l'esercitazione?
qualcuno per caso si scritto gli esercizi e può inviarmeli?
come vi è sembrata? ha detto qualcosa dell'esame?
(\_/)
(°_°)
buongiorno....
scusate una cosa, ho iniziato a studiare il cap 6 ieri e mi sono bloccata subito.....alla varianza condizionata! mi sento un po' scema ma siate comprensivi, sono a digiuno di sta roba da 2 anni e non ricordo nulla...in più tra tutti gli appunti che ho non ho trovato la spiegazione o un esempio di come calcolare sta benedetta varianza da una tabella 3x3 (e ho venduto il libro di psicometria)....
non è che voi potete aiutarmi?? dicendomi la formula (quella più semplice) oppure dicendomi come fare tipo a pag 131 (del borra-di ciaccio) dove c'è quella tabella e le medie già calcolate....e le varianze già calcolate ma non capisco come fa ad arrivare a quel risultato!?! poi magari non servirà nemmeno ma ormai son curiosa di sapere perchè so' così incapace!!
scusate la domanda banale, tanto ho perso ogni ritegno, non mi vergogno ad umiliarmi così!!!
ciaoooooo!!
Makes much more sense to live in the present tense...
Eddie Vedder
Non sei l'unica ad esserti bloccata a quell'esercizio...da già i risultati ma non capisco come vengono...ho provato e riprovato..se qualcuno lo sa..me lo faccia sapere anche a me.. Grazie...