Allora con la V edizione quella con il serpentello... dobbiamo fare 10,11,12,13 ... e 16 ? Con alcune cose del capitolo 15 o 14 vè ?![]()
Allora con la V edizione quella con il serpentello... dobbiamo fare 10,11,12,13 ... e 16 ? Con alcune cose del capitolo 15 o 14 vè ?![]()
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
(Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)
Con la V edizione, come ha detto LaGenesi: 10, 11, 12, 13 e 16.
Con la IV edizione, seguendo gli argomenti che aveva segnalato LaGenesi, ho visto che i capitoli sono un pò diversi, ovvero 9, 10, 11, 12, 13 e 15![]()
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
Scusate ma il capitolo 16 va fatto tutto? Quali parti bisogna fare,invece,dei capitoli 14 e 15? Grazie mille..
Per curiosità,come vi preparate con i test a crocette?Io sono negatissima,le cose le so ma le domande le sbaglio perchè mi confondono!!Vorrei sapere se usate un modo particolare..![]()
ciao a tutti!
c'è qualcuno che sa come prenotarsi per lo scritto della prof Fiorenza?
Sul sito non è possibile accedere e appare un avviso per la prossima attivazione su Infostud...sapete darmi il link?
Grazie mille
Penso che dobbiamo aspettare un altro pò per prenotarci.......
Per i test delle crocette... io faccio così generalmente, vedo innanzitutto se la so senza problemi, nel caso sono confusa inizio a ragionare per esclusione... elimino quelle meno convincenti o incomplete... Comunque dai 15 in 45 minuti è un lusso... hai molto tempo per ragionarci con calma e tranquillità !![]()
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
(Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)
...scusate....ma qualcuno sa se la prof metterà le dispense di genetica? sono aull'orlo di una crisi isterica....![]()
Io mandai alla prof una mail per chiederle se avrebbe messo le dispense ..ma nessuna risposta..credo che arrivati a questo punto non le metterà...ma a lezione non ha detto niente a proposito??
mah..cmq senza dispense è tutto più difficile, soprattutto per chi non ha potuto seguire le lezioni!
Alejandra
hai ragione si....è + complicato![]()
Raga avete visto che finalmente ci si può prenotare su infostud solo ke tra gli appellli disponibile c'è solo x il cognitivo!!!![]()