Bisogna studiare i due libri+le slides che sono su elearning, sono 30 domande chiuse e il prox appello sarà a Marzo, giusto?
Qualcuno ha dei riassunti o delle domande?perché su opsonline non ci sono! grazie x le info
Bisogna studiare i due libri+le slides che sono su elearning, sono 30 domande chiuse e il prox appello sarà a Marzo, giusto?
Qualcuno ha dei riassunti o delle domande?perché su opsonline non ci sono! grazie x le info
Ultima modifica di ggrraacc : 28-01-2010 alle ore 18.51.20
Ciao, non riesco ad entrare nel sito qualcuno è riuscito a vedere la prossima data di questo esame?
Ciao a tutti io ho sostenuto l'esame a dicembre...a fine modulo...posso dirvi che non l ho trovato difficile.
I compiti sono tutti uguali e ci sono 3alternative di risposta. Quindi tranquille se si studia lo si passa facilmente.
scusate ma qst esame è da 8 crediti giusto?cm mai solo 30 domande?
io sono di psico 2 e lo vorrei fare cm esame a scelta perke da noi prima di maggio non ci sn appelli... vi prego risp è importante!
anche io vorrei farlo come esame a scelta... è da 8 crediti giusto? qualcuno può scrivermi quali sono i libri di testo? cmq a me su infostud non dice quando sarà il prossimo appello...
Scusate,sono di psicologia 1 e vorrei fare questo come esame a scelta.Ho letto che ci sono delle slides su e-learning;volevo chiedervi se sia possibile iscriversi al suo corso su e-learning anche x noi di psicologia 1 per poterle consultare.Grazie
mi associo alla richiesta di principess... qualcuno sa niente? io ho solo letto i due libri...
si certo ti puoi iscrivere su elearing!!!
qlc ke ha fatto qsto esame puo mettere qlke esempio di domanda????
Anche io voglio sostenere questo esame come esame a scelta, ma dove si trovano le slides???
scusate sono nuova di qua potreste dirmi dove posso trovare le domande del test della prof. de rosa????
Vi ringrazio mille sto in alto mare
Ciao senti puoi dirmi gentilmente dove si possono trovare le domande xhè non sono molto pratica con il sito e l'esame ce l'ho ad aprile....aspetto tue informazioni GRAZIE MILLE
le slide si trovano su elearning...basta iscriversi al corso della de rosa...
le domande le trovate tutte nei post precedenti... sia quelle uscite all'esame sia quelle sul family relation test
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Ciao a tutti! io ho solo un libro quello della saraceno e le slide.... Qual'è l'altro??? e poi è essenziale farlo o si può fare anche slo con quello della saraceno????