Ultima modifica di SOLZENICYN : 13-05-2009 alle ore 23.54.24
Ultima modifica di Cercatore : 14-05-2009 alle ore 09.37.37
ma che sono una delle poche che è riuscita a fare tutto(tranne prenotarmi che ancora non è possibile)?comunque bisogna mettercisi un pò vicino,perchè non è molto semplice in effetti,io per es,non sapevo che la password andasse modificata subito per poter accedere ai servizi e già stavo sbiancando..poi ci ho "sbariato"un pò e fortunatamente sono riuscita a far funzionare tutto...
![]()
Scusate ragazzi magari questo non sarà lo spazio giusto ma a voi il sito della facoltà si apre?
A me è da ieri pomeriggio che quando cerco di entrare mi dice che è impossibile visualizzare la pagina.
Anche a voi?![]()
No, è down da ieri.
Fatto!Ragazzi facciamo una cosa, faccio una bella guida semplice con le immagini, così sarà chiaro per tutti
Prego i mod di copiare-incollare il messaggio nel primo post, così appena si apre il thread si trovano tutte le info![]()
Credo che questa guida sia molto utile per chi non riesce ad accedere alla sua area personale...
Perciò invito gli utenti che hanno tali difficoltà,a leggere la prima pagina di questo thread...
Grazie Cercatore!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ragazzi qualcuno puo aiutarmi a capire come si prenotano gli esami visto che non mi si apre il sito di facolta????grazie mille vi prego help me
vivi
Avete visto che gli opzionali non compaiono?![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
Ragazzi ho un problema.come username nn ho messo la mia matricola e ora nn mi appaiono gli esami,ho provato a registrarmi di nuovo ma nulla!mi dice anke:Errore! La username deve contenere almeno un carattere non numerico.Vi prego datemi1mano
Ultima modifica di SweetDream : 14-05-2009 alle ore 22.56.20
si l'ho cambiata la password!ma nulla xkè ho messo come username nn la mia matricola!nn so davvero come fare...nn mi fa rieffettuare la registrazione di nuovo
Ultima modifica di SweetDream : 14-05-2009 alle ore 23.13.45