ciao!!!!
l'immunologia posso eliminarla? so che il professor grilli non la chiede mai.
ma è un bene o un male essere interrogati subito?
o è bello fresco e quindi piu puntiglioso?
grazie mille.
ma bisogna farlo tutto il solomon?o ci sono capitoli definiti?
valetina ma tu hai assistito ai primi orali?? com'è stato?? io sono tra le prime aiutoooo
be nn è stato cattivissimo il prof...premetto che nn ho ancora iniziato a studiare ma credo abbia fatto domande generiche come glicolisi, vie del calcio ovviam bocciava solo se nn dicevi 1 parolaa ...
lo farai anche tu l'esame il 29 ? che cosa studierai? le cose piu gettonate ?
si si spero di passarlo xke è l ultimo esame...cmq studiero quello che chiede di piu o meglio i capitoli piu importanti
e quindi quali ti fai?? anche x me è uno degli ultimi. speriamo abbia un po di pena x noi laureande ehehe
biologia crisiii! anche io ragazze mi faccio solo gli argomenti piu richiesti,e poi la via del calcio solo il paragrafetto e non l'intero capitolo della regolazione endocrina. madooo aiutooo
Ciao raga!!! x sostenere il credito a scelta di biologia posso prenotarmi direttamente o devo mandare una mail al prof?!?!? ciaooooo
Kamala, devi mandare una mail mi sa... però non so se la devi mandare al prof o a qualche assistente...
ehi aigolocisp se nn sbaglio i capitoli sn 1 ventina ma nn ricordo precisam quali sn...ma se vedi i post precedenti be sta scritto tutto qui e io quelli portero..
io ho il libro Biologia seconda edizione, va bene se studio li???
e ci sono delle dispense anche da studiare????e se si quali sono e dove posso recuperarle???
io sono vecchio ordinamento perchè ddevo fare biologia applicata.
Ultima modifica di Emilia.green : 09-07-2010 alle ore 18.21.37
Ciao kamala 87.io ho mandato l'email e l'assistente mi ha detto ke il prof ha sospeso i crediti a scelta fino a febb 2011. Tu l'hai mandata? Sai qualkosa? Garzie