grazie weimaraner......sì sei stata veramente di aiuto, anche per tranquillizzarci!!! meno male che si rifanno ai principi generali del codice... ma sugli strumenti diagnostici cosa volevano sapere?
grazie weimaraner......sì sei stata veramente di aiuto, anche per tranquillizzarci!!! meno male che si rifanno ai principi generali del codice... ma sugli strumenti diagnostici cosa volevano sapere?
Ciao chiarat81! mi hanno chiesto l'uso degli strumenti psicodiagnostici (specificatamente i test ) all'interno di un processo di assessment..... e quali gli strumenti osservarti nel corso del tirocinio!! in bocca al lupo per mercoledi e forza che oramai è quasi tutto finito!!!!!
Quindi tu avevi riguardato anche tutta la parte sugli scritti.....
CREPI!!!E speriamo in bene...![]()
Ultima modifica di matilde3 : 05-10-2009 alle ore 18.23.41
Confermo quello che ha scritto il weimrainer, da quanto ne so a qualcuno hanno chiesto di parlare dell'articolo 31 e mi sembra il 6 ma questa non è la regola. Inoltre nessuno mi ha detto che gli hanno chiesto di commentare un articolo, in linea di massima sembrano chiedere le cose più in generale collegandosi al tirocinio, ma senza codice alla mano.
A una ragazza so che hanno chiesto la differenza tra educatore, psicologo e psichiatra ma solo perchè lavorava in equipe. Sembra dunque che tutte le domande siano attinenti al tirocinio. Queste sono le info che sono riuscita a raccogliere.
In bocca al lupo a tutti per Mercoledì.
Ciao! Anch'io ho sostenuto oggi l'orale. Confermo una commissione molto tranquilla. Mi hanno fatto parlare del tiroinio e io ho detto di aver osservato la somministrazione di test in fase diagnostica. Poi mi hanno chesto cos'è il codice deontologico e perchè è stato creato. 10 minuti in tutto. Cmq in bocca al lupo a tutti!
Ciao freelancemind! non mi tedi affatto!!! io ho citato i test che ho visto nel mio tirocinio:wisc-r , blacky pictures, prove mt, tol, test campanelle ecc..... come strumenti osservativi colloquio e schede di automonitoraggio e ho spiegato il perche del loro utilizzo in relazione all'ipotesi diagnostica formulata dalla tutor... nulla di piu!!! se ti servono altre info chiedi pure!!!!! IN BOCCA AL LUPO
GRAZIE ANCORA weimaraner.....molto gentile e disponibile!!! crepi il lupo.... un pò di ansia c'è cmq... ti chiedo solo un'ultima cosa, visto che hai parlato del tirocinio, del codice cosa ti hanno chiesto...sempre gli art. in relazione agli strumenti? vi hanno detto quando escono i responsi finali? scusa se ti stresso.....ciao!!
aspettare 8 ore x essere esaminati è stato snervante.
. speriamo bene!
confermo quanto detto dagli altri partecipanti: sono tranquilli; tardabini nn interviene. La commissione si è divisa in due gruppi. tengono 10-15 minuti e fanno entrare due alla volta. Iniziano chiedendo sul tirocinio svolto e poi domande sul codice o in linea generale o un articolo.Solo in casi sporadici hanno chiesto l'art citando il n.
risultati giovedì
TRANQUILLI
in bocca al lupo a tutti![]()
un esempio pratico di colleganza...? nn mi viene in mente..
Ad esempio non esprimere giudizi che possano essere lesivi per la reputazione di un collega o il non itilizzara in maniera fraudolenta pubblicazioni di un collega magari fatte passare come propria.... La domanda era molto generica del tipo "cosa dice il codice in merito al proncipio di colleganza"?