Ciaooo!
No psico e mass media assolutamente noooo!Ci manca anche quello!!!!
Invece del ruolo dello psico anche io, cme vi avevo già detto, mi rifaccio al codice e alle slite caratt della relazione terapeuta-pz.
X Erickson invece non sapevo nemmeno questo aspetto applicativo!Grazie!
Psico come scienza anche io faccio un breve excursus e poi parlo del comprtamentismo e del cognitivismo, confrontandoli!







Rispondi citando

