Onestamente....secondo me non lo sa nemmeno lui cosa deve fare.
Onestamente....secondo me non lo sa nemmeno lui cosa deve fare.
Arzella
Infatti sinceramente non capisco perchè sia stata sospesa la didattica un anno prima, quando avremmo dovuto avere il DIRITTO di poterlo seguire tranquillamente come gli anni passati-
In quanto al programma, si , sembra anche a me che ci siano grandi contraddizzioni.
Una domanda... l'esame da 9 cfu, lo diamo comunque in un unica soluzione come sempre vero?!
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
e del modulo da 3 di cui parlano nella sezione insegnamenti?Si riferiscono a chi lo deve dare da 9 cfu...mmmmmi puzza la cosa...
Confermo!
Il problema è che ha quanto ne so prima bastava studiarsi un libro e le slide delle lezioni, mentre mi sa che così dovremo studiare tutti i libri. Oltretutto c'è da sentire quale modalità d'esame vorrà usare il Caudek (e incrociamo le dita sperando tenga quella dell'anno precedente).
Intendevo l'esame di TTT che l'anno scorso era a crocette più 4 domande aperte...
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Mi ha detto ora una mia compagna che la modalità di TTT del Caudek sarà la seguente: lui apre un libro a caso e fa una domanda orale su un argomento di quella pagina... Una bella bastardata...![]()
Veramente l'orale a TTT col Giannini non era obbligatorio....
Con il Giannini, ma a quanto pare il Caudek se l'è presa perchè abbiamo protestato per il discorso del "non ci sembra il caso dover seguire un corso e dare un esame della magistrale" e quindi ha deciso per questa modalità molto carina. Mi sa che chi come me è iscritto al suo anno, non se lo scampa, purtroppo...![]()