alèèèèèè!!!!!!
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!
anche io però ho il problema che non sono di Firenze e in questo momento sono a casa in Calabria...che pizza!devo prenotare il biglietto aereooooooo come devo fare se non so il giorno?!
alèèèèèè!!!!!!
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!
anche io però ho il problema che non sono di Firenze e in questo momento sono a casa in Calabria...che pizza!devo prenotare il biglietto aereooooooo come devo fare se non so il giorno?!
evvvvvaaaaaaiiiiiiiiiiii!!!!!!!!idonea anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie mille ragazzi!!siete stati a dir poco indispensabili!!!!!!!!!!!!!!!
ora xo in effetti il calendario ce lo potrebbero pure comunicare....sarebbe decisamente utile!!!
Ciao a tutti,
per "vie traverse" ho saputo che in segreteria il calendario stamattina c'era già... forse sarebbe il caso che iniziassimo a telefonargli in massa, così magari si decidono a pubblicarlo... A questi non gliene frega mica niente se la gente si deve organizzare!!! E così per informazione, non tengono di conto l'ordine di prenotazione con cui ci eravamo iscritti alla prova, come io avevo sperato...![]()
cesrto son prorpio ignoranti eh... io mando una mail adesso!!!! fatelo anche voi!!!
Alessia
assurdo, ho provato ha tel in segreteria,ma non risponde nessuno...ho visto che il ven pome e' chiusa, quindi se e' chiusa...cosa vuol dire??che li mettono lunedi???no vero???
forse dovremmo mandare tutti una mail al presidente di commissione, che ne dite?
io ho mandato una mail in segreteria ora ora!!! che stress....
Alessia
anche io ho appena mandato una mail in segreteria,speriamo in una qualche risposta...
comunque questa situazione è veramente assurda!!!!
ho chiamato il num verde e mi hanno dato il num della portineria,ma non risponde nessuno....che dite la facolta' sara' chiusa??perche' senno' parto e mi faccio sti 100km
sono uscitiiii
meno male mi stava prendendo il panico!!!!
quando vi tocca?io sono il 16 alle 9 con sica,giannetti e giuntoli
mmmm ecco ora ricomincia l'ansia....
io sono con faravelli, taddei, raffagnino...e chi sono??mai visti!
anche io in realtà ho avuto solo il sica....mah...
ma secondo voi l'ordine in cui ci chiamano è quello in cui siamo scritti??
scusate ma dove sono??
The sun is the same in the relative way.![]()
aiutatemi a me nn si apreee argh panico !!!
C'è scritto : Seconda seduta (discussione): dal 10 al 13 Marzo 2009 (Plesso didattico La Torretta) secondo il seguente calendario.
E poi cliccando su calendario nn mi si apreee helppp !!!
http://www.psico.unifi.it/CMpro-v-p-747.html
Ultima modifica di atlante.9h20 : 10-07-2009 alle ore 15.02.24
si infatti, mi dice così' anche a me..
The sun is the same in the relative way.![]()