Io ho visto che per gli altri concorsi le graduatorie dopo gli scritti erano pubblicate sul sito per il personale militare
Ministero della Difesa - Dettaglio reclutamento Ufficiali
Ok, non li riconoscevo perchè ci arrivavo da un'altra strada, l'importante è che guardiamo tutti nel posto giusto...
Ciao a tutti,ho provato a chiamare a Roma per sapere della correzione dei compiti ma mi hanno detto che il tutto viene corretto a Foligno:che numero avete chiamato x avere informazioni a tal proposito?
Grazie in anticipo!
Buongiorno a Voi tutti.
Yashi, il numero da me contattato è quello indicato nel bando. Non ce l'ho sotto mano, perdonami...sono al lavoro
Guardavo proprio adesso la Gazzetta Ufficiale pubblicata in data odierna: c'è una modifica al decreto dirigenziale. Di scarsa rilevanza ai fini pratici (si tratta della modifica relativa al grado di un componente della Commissione, se non erro). Ma dimostra segni di vitaQuindi..io mi aspetterei i risultati tra oggi (quando lo fedi in Guardia di Finanza, trovai gli esiti venerdi pomeriggio) e lunedi mattina.
Attendiamo...
Buona giornata![]()
Ciao a tutti!ho telefonato e mi hanno detto ke probabilmente i risultati usciranno domani.non sanno però se invieranno le comunicazioni agli idonei via mail o tramite raccomandata e questo dipende se le prove successive saranno vicine (tipo i primissimi di novembre).In ogni caso ci saranno i risultati su internet e per vederli bisogna cliccare nel link ke qualcuno di voi ha già citato precedentemente.
Speriamo bene!Un in bocca al lupo a tutti![]()
Ciao Yashi,
grazie di cuore per l'informazione.
Crepi
In bocca al lupo anche a te e a tutti Voi![]()
grazie dell'info!
ma qualcuno di voi sa se verrà comunicato anche il punteggio?e se si, il punteggio sarà quello della sola seconda prova o quello totale (comprensivo del punteggio relativo alla prima prova, alla seconda e alla valutazione dei titoli?)?
contraccambio l'in bocca al lupo a tutti![]()
ciao a tutti!
oggi ho pravato a chiamare io......la persona che mi ha risposto (una donna)..mi ha detto che loro non hanno la minima idea di quando gli verrà consegnata la graduatoria...mi ha detto però che appena gli verrà passata sarà loro premura metterla subito sul sito......E' PROPRIO BELLO SAPERE CHE IN QUESTO UFFICIO OGNIUNO DA UNA INFORMAZIONE SEMPRE DIVERSA
![]()
Va bene..mi sa che anche per oggi non si saprà nulla.
Domani e dopodomani sarò impossibilitata a usare il pc...bene, direi che va bene
E' chiaro che in questo concorso giocano molto sui fattori "stress" e "pressione psicologica": anche in questo caso, come avvenne per le prime due prove, coloro che passeranno avranno pochissimo tempo per prepararsi alle prove successive.
Buona tecnica di selezione...trarrò esempio![]()
Lucia ti volevo chiedere qualcosa in base alla tua esperienza precedente.....ma non so lo scorso anno a quale prova sei arrrivata?
avrei voluto qualche info in più sul prossimo range di prove che (forse) ci aspetteranno...