comunque la discussione è sempre lì in torretta giusto? scusate, ma sono tre anni ormai che sono lì ma non ho mai frequentato..quindi io di questa università so davvero poco..io dovrei essere l'ottava..
comunque la discussione è sempre lì in torretta giusto? scusate, ma sono tre anni ormai che sono lì ma non ho mai frequentato..quindi io di questa università so davvero poco..io dovrei essere l'ottava..
Anche a me la relatrice ha detto che sono 6 minuti per la discussione e 3-4 minuti per le domande
Cloddy86
Anche io sono nella 4a commissione! E sarò circa alle 18 °___° Aiuto!
Il mio relatore ha detto che l'esposizione deve durare 8 minuti e la segreteria didattica mi ha detto di spedire via email la tesina solo a presidente e vice!
Io speriamo che mi laureo..
ciao ragazze!!! tanto per sapere, quante slide state facendo???
io l'ho inviata al Dettore e alla Meringolo, anch'io sono nella 4° comm. e poi ovviamente anche al mio relatore...va bene no???, l'avevi inviata anche agli altri profs)
Il mio relatore mi ha detto che :
"le linee guida sono le seguenti: non più di 12/13 slides compreso il frontespizio, due o tre (le ultime) devono avere come titolo "Conclusioni", la sua esposizione orale non dovrebbe andare oltre gli 8 minuti."
Io ho fatto 13 slide precise!
Anche io 13 slide...
le indicazioni che ci ha dato riguardano più che altro la forma. Usare poche parole e fare slide che siano soprattutto visive, da approfondire durante l'esposizione...
Cloddy86
Ah le mie non sono esattamente così, però ha detto che vanno bene °_° Boooh XD
pensavo fossero molto meno, considerando i minuti a disposizione, avremo 30 sec per ogni diapositiva, andremo come un treno impazzito!!!!!
Ok.
Ufficialmente: panico.
AAAAAH
Ultima domanda: devo portare il mio pc per il power point o basta una penna USB e l'università mette a disposizione un computer!? Dalla segreteria non hanno risposto..
è la solita domanda che volevo fare anche io kittypryde...
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
A chi discute la tesi domani...IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. fateci sapere come va![]()
Personalmente porto soltanto la pennina... mi auguro che la facoltà fornisca un minimo di servizio... alle vecchie triennali di generale il computer c'era...
In bocca al lupo a tutti... anche a me... CREPI!!!
Cloddy86