• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 23 PrimoPrimo ... 1220212223 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 339
    Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Riferimento: UoMiNi&DoNnE-nuova stagione!

grazie

ma quindi samuele è andato via..E' stato un falso pure lui,si era proclamato un bravo ragazzo sincero e poi alla fine ne combinava + degli altri,è stato smascherato e si è incavolato ...scene gia' viste

ieri ho visto la puntata della scelta di ramona e di samuele pero' ho visto la prima delle 2 ...ho visto la presentazione degli ospiti
    tra cui giuseppe e roberta che si sono lasciati..comunque quel giuseppe mi pare egoista,Roberta invece mi pare ingenua.
    Avete visto che lui ha detto ceh doveva partire per l'america e ha detto Sono uno spirito libero mi andava di partire da solo e sono andato!!
    non è stata una cosa carina..
    poi c'erano jonathan e la fidanzata,che si sposano il prossimo anno..molto carini
    poi carina e salvatore angelucci
    e monica e nicola

_______

io rivoglio Samuele sul trono non mi piace come è stato trattato da Teresanna
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da blackstar Visualizza messaggio
    io rivoglio Samuele sul trono non mi piace come è stato trattato da Teresanna
    già,anche io!e spero di non vedere quella cretina di teresanna sul trono!!!!!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

per samuele mi è dispiaciuto una cifra!!!!!! quella deficiente di teresanna....ma dico non sei innamorata ok ma come fai a innamorarti di una persona che vedi per 15 minuti davanti a una telecamera..al massimo può essere interesse che può diventare qualche altra cosa uscendo dal programma..quindi il suo discorso non reggeva proprio, poteva andarsene prima e basta. ramona ha scelto mario..ma sinceramente penso che quei due non dureranno... poi quella croce tempestata di diamanti..ma che cavolo di regalo è? bruttissimo!!!!
    Ultima modifica di littlegoldfish : 01-06-2010 alle ore 18.37.29
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

vero little...l importante è che ramona però,non si sia portata a casa andrea..non se lo meritava proprio uno come lui

Blog Entries
    2

quasi quasi chiamo maria e le chiedo se me lo fa conoscere!!!!!!!XD
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

andrea ha fatto tenerezza,è stato brutto dirgli di no..tutti che erano commossi,per me presto andrea sara' sul trono,lo spero

samuele invece all'inizios embrava un furbone invece si è dimostrato un bravo ragazzo tutto al contrario di quel buffone di samuele2
    _______

Blog Entries
    2

si è vero..io appeno l'ho vito samuele 1 mi è piaciuto subito per il carattere..ho inquadrato subito che era il classico tipo che vuole far vedere che è uno stronzo ma in reatà è buono come il pane..poi vabbè è un pò narcisista quello si! XD

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù

Citazione Originalmente inviato da littlegoldfish Visualizza messaggio
    ... poi quella croce tempestata di diamanti..ma che cavolo di regalo è? bruttissimo!!!!
    orrendo... non è piaciuto per niente neanche a lei!!

chissa' chi saranno i nuovi tronisti
    _______

Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente

a me è piaciuta la croce che è stata regalata a ramona!! molto fine.. e poi secondo me va apprezzata da vicino, magari su un bel vestito scuro! ciò che non mi è piaciuto per niente era il vestito di ramona, avrebbe potuto mettere qualcosa di più adatto per l'occasione, infondo era pur sempre una scelta!

Riguardo Teresanna.... bhè il no era scontato però non mi è andato giù IL MODO, la soddisfazione che ha usato le liquidare Samuele. Sembrava una che non aspettava altro che quel momento di "gloria", per un attimo si è sentita la stella di canale 5 solo per aver visto soffrire un ragazzo per lei.... poveretta se crede di essere arrivata in alto, per me ha semplicemente toccato il fondo...

monica e nicola dite che stanno bene.... strano ma continuo a non credere a quella coppia, non credo nelle ruote di scorta io

e ciliegina sulla torta.... carina cascella!!!!!!!!!!!!!!!!! non era quella che criticava paola solo perchè pensava ad un futuro e ad una famiglia con salvatore? non era quella che criticava paola per la gelosia??? e ora la cara carina come si sta comportando??? non è forse gelosa?? non si è forse formata una famiglia??? è proprio vero, mai sputare in cielo che ti cade in faccia!
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

E' stata arrestata a Roma per detenzione e spaccio di droga Daniela Ranaldi, una delle opinioniste della trasmissione televisiva di Maria De Filippi "Uomini e Donne". La 55enne, più nota come "Danielona" per la sua stazza, è stata rimessa in libertà, non avendo precedenti penali. Il processo, con rito direttissimo, è fissato per mercoledì.
    Già da alcuni giorni gli agenti del commissariato Trevi avevano notato dei movimenti di persone sospette nelle vicinanze dell'abitazione della donna, che si trova nel centro storico della capitale. Venerdì sera i poliziotti hanno fermato la Ranaldi nei pressi della sua abitazione e nel corso del controllo gli agenti hanno sequestrato un involucro contenente circa 11 grammi di cocaina pura, non ancora tagliata, e un bilancino di precisione.
    La donna è stata pertanto arrestata per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. E' stato convalidato l'arresto, ance se la 55enne è rimessa in libertà - non avendo precedenti - in attesa del processo

Banned
    Blog Entries
    59

Citazione Originalmente inviato da netaprina Visualizza messaggio
    E' stata arrestata a Roma per detenzione e spaccio di droga Daniela Ranaldi, una delle opinioniste della trasmissione televisiva di Maria De Filippi "Uomini e Donne". La 55enne, più nota come "Danielona" per la sua stazza, è stata rimessa in libertà, non avendo precedenti penali. Il processo, con rito direttissimo, è fissato per mercoledì.
    Già da alcuni giorni gli agenti del commissariato Trevi avevano notato dei movimenti di persone sospette nelle vicinanze dell'abitazione della donna, che si trova nel centro storico della capitale. Venerdì sera i poliziotti hanno fermato la Ranaldi nei pressi della sua abitazione e nel corso del controllo gli agenti hanno sequestrato un involucro contenente circa 11 grammi di cocaina pura, non ancora tagliata, e un bilancino di precisione.
    La donna è stata pertanto arrestata per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. E' stato convalidato l'arresto, ance se la 55enne è rimessa in libertà - non avendo precedenti - in attesa del processo

hai capito le opinioniste della de filippi....

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay

Citazione Originalmente inviato da netaprina Visualizza messaggio

Aveva anche il bilancino
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

mi dispiace un pò la notizia di Daniela.... peccato...

Pagina 22 di 23 PrimoPrimo ... 1220212223 UltimoUltimo

Privacy Policy