ho fatto anche quello a febbraio...20 domande a risposta multipla molto semplici e intuitive...se vai alla discussione in merito ho pubblicato le domande che ricordavo.
ho fatto anche quello a febbraio...20 domande a risposta multipla molto semplici e intuitive...se vai alla discussione in merito ho pubblicato le domande che ricordavo.
ma l'hai fatto dopo teorie e tecniche?
E chee indirizzo sei tu???
Io infanzia e adolescenza...qui ho trovato solo il thread su quello di adulti T__T
Ultima modifica di MeLySiA85 : 04-03-2011 alle ore 20.57.32
si l'ho fatto dopo solo perché capitava dopo 2 giorni!sono indirizzo adulti.
Ciao a tutti volevo informarvi per chi deve ancora sostenere questo esame che i docenti di riferimento dal prossimo appello saranno il prof.Saggino e il prof. Marco Tommasi e di chiedere a quest'ultimo per tutte le informazioni.
Ma il programma resta invariato? Da quello che ho capito mi pare di si..sbaglio?
Blog: Spazio di Psicoanalisi
Grazie! E anche la modalità giusto? Ma il libro si fa tutto tutto?
Blog: Spazio di Psicoanalisi
Ciao ragazzi controllo di continuo ma la data di questo esame non è ancora uscita...il prof riguardo a ciò non mi ha dato risposta se sapete qualcosa avvisate ok?
ragazzi allora il materiale rimane invariato?? un'info...io nn ho dato ancora psicometria 1 e 2 posso dare prima questo??
Ci sono le slide della prof.ssa Busonera...non so quanto saranno valide però ora con Saggino..