prova finale!!
cmq anche a me la mia prof ha detto di fare la brochure, è una scelta del relatore!!![]()
prova finale!!
cmq anche a me la mia prof ha detto di fare la brochure, è una scelta del relatore!!![]()
quindi è sicuro che le copie della tesi devono essere 2 per la triennale????
a te che informazioni ha dato per fare la brochure???![]()
ma stè date???????????????????????????????
io oggi ne ho fatte 3 da cayman, ma una per me, una per il relatore e una per la sede del tirocinio che mi ha aiutato nella tesi, ma basta!quindi in situazioni normali 2!
oggi mi ha fatto vedere delle brochure di altre tesi, ma non ci ho capito molto...a te?a quanto mi ha detto deve essere una cosa molto semplice e devono essere tante quante il numero dei componenti della commissione!
raga domandone:ma sul cd oltra alla firma della prof, cosa bisogna scriverci?io ho preso un semplice cd e un pennarello indelebile...giusto?
si si va bene anche pennarello o etichetta!!
la copertina della tesi di che colore avete scelto? e cosa avete inserito dove c'è scritto "cattedra?"![]()
si, ma cosa bisogna scrivere oltre alla firma??
io l'ho fatta bordeaux con le scritte oro, è davvero stupenda!
vicino a cattedra devi inserire la materia, che insegna il tuo relatore, su cui è la tua tesi. ieri il tipo di cayman mi ha detto che non è più obbligatorio inserire la cattedra, io per gusto presonale ce l'ho messa comunque!
penso comprerò un etichetta cosi scrivo nome matricola corso di laurea e firma del docente....
anche io credo la farò bordeaux! ma seconte te se la scritta la faccio argento va bene lo stesso? cioè si può scegliere?
per esempio con la mia ho fatto l'esame di formazione, che devo scrivere cattedra psicologia formazione o delle organizzazioni??????![]()
dipende, la tua tesi è su quello? ti ricordi quando hai consultato la tabella docenti-temi, la tua prof trattava dei temi in particolare e solitamente quelli sono legati alle singole materie che il tuo relatore insegna, basati su questo!altrimenti consulta la prof!!
tu da che voto parti?
io parto da circa 90. te?
una curiosità... ma dopo la copertina come hai rilegato? direttamente con l'indice oppure hai utilizzato i moduli che si possono prendere dal sito per il frontespizio?
cmq...no a me ha detto solo che va firmato tutto qui...o con etichetta o con pennarello!