La vita è un brivido che vola via,è tutto un equilibrio sopra la follia...
Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa.Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare.Se vuoi qualcosa, vai e inseguila.Punto.
di nienteincrociamo le dita
^_^
a nessuno interessa fare psicometria 2? cmq mi sa che prof saggino e picconi non aderiscono.
ragazzi scusate, ma si può sapere qual'è questo benedetto certificato di iscrizione al fuori corso?? le prof dell'esame a cui mi sono iscritta mi ha detto espressamente che chi si presenterà all'esame dell'appello straordinario senza questo certificato non potrà sostenere l'esame... ma qual'è??? aiutoooooo!!!
non è altro che la ricevuta del pagamento dell'iscrizione al primo anno fuoricorso oppure presenta il libretto![]()
si ma sulla ricevuta del mav non c'è scritto a che anno ti trovi... evviva la chiarezza in questa facoltà!!! domani provo a chiamare in segreteria echissà che non mi diano notizia veritiere... buona domenica a tutti!!!
manuela facci sapere poi allora,ok? grazie![]()
email inviate a sasso e alla sborlini... cosa ne sarà di noi???
speriamo bene....non so proprio ke ne sarà di noi .... :-/
SONNAMBULA CERCASI!!!!!!!!!!!!cara...io non son venuta al ricev di saggino xkè stavo facendo l'esame...in compenso ho mandato l'ennesima mail alla rocci,a stuppia e a a saggino.solo stuppia mi ha risp dicendomi ke la rocci ha il contratto fino a febbraio e ke quindi l'esame ce lo dovrebbe far fare...tu hai ricevuto altre news?
Buongiorno ragazzi!! ultime novità: ho chiamato l'ufficio per la programmazione didattica x sapere quel'è questo certificato da presentare in sede di esame e mi è stato detto molto gentilmente(ovviamente è un eufemismo) che il certificato x accertare l'iscrizione al fuori corso ce lo deve fare la segreteria...addirittura???se vogliamo la sessione straordinaria questo è, mi è stato risposto!!! senza parole!! in più ho chiesto se entro oggi metteranno un altro avviso e mi è stato detto che non metteranno nessun avviso, i prof che non hanno risposto alle nostre e-mail non parteciperanno alla sessione straordinaria... io non so davvero più cosa pensare! spero che voi avete avuto più fortuna di me!!!
Dovete portare una fotocopia dell'iscrizione non del bollettino mav!!! l'iscrizione per intenderci è quella che avete consegnato in segreteria con il pagamento della tassa regionale!!!quello dove avete applicato la marca da bollo di 14,62 è su quel foglio che è riportata la dicitura di studente fuori corso e il relativo anno. Ovviamente và detto che non tutti purtroppo si saranno fatti una fotocopia di questo foglio!!!quindi non so ke dirvi!!!![]()
ci sono dunque andate sul vostro profilo personale nell'area ....
servizi web studenti poi cliccate su ----->iscrizioni------->iscrizioni on line------>stampa domanda
:-) questo è il foglio ke dovete portare baci
ciao a tutti.. si sa qulacosa di Agresta????