Ed eccomi qui per lasciare il mio feedback!
Ho acquistato il pacchetto completo (devo dire, ad un prezzo più che onesto!) e, sebbene sino ad ora abbia dato solo uno sguardo generale alle prove, sono davvero soddisfatta, anche perché, oltre ai temi svolti, ci sono un sacco di consigli, di dritte e materiale vario utili ai fini della preparazione all'Esame di Stato!
Io lo darò a Giugno 2012...La mia idea è quella di studiare bene sui libri e sul materiale trovato online, fare io stessa dei temi ed usare il materiale di Elisa come confronto (tendoall'ossessivo, ne sono consapevole!!!)...Penso di iniziare a studiare tra Dicembre e Gennaio...Voglio prepararlo al meglio!
Un grandissimo grazie ad Elisa (anche per il supporto quotidiano che offre qui sul forum...Io non scrivo molto, perché sino ad ora avevo poco da dire, ma ultimamente seguo spesso la sessione relativa all'esame di Stato)
A presto!
Alessia

)...Penso di iniziare a studiare tra Dicembre e Gennaio...Voglio prepararlo al meglio!

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline 
ti ringrazio ancora tantissimo Memolememole, davvero gentilissima!
Ho acquistato anche io tutto il materiale e lo consiglio vivamente, è davvero completo, fatto benissimo e si vede proprio che è frutto di un duro lavoro!Memolememole oltrettutto è seria è davvero gentilissima!
OZZA CREPa'...come si dice dalle mie parti!
per cui ho inviato solo stamattina il materiale richiesto! attendo riscontro! grazie