lo spero....controllerò fin da ora...grazie!
lo spero....controllerò fin da ora...grazie!
La mia scuola (Sipre)....è una scuola psicoanalitica della relazione....( approccio psicanalitico moderno....infant research...bla bla bla)!!!!.per cui da questo punto di vista...direi che va bene!!!!
Certo che bocciare ...all'orale.... x una differente visione della psicologia è davvero da stronzi!!!!!Non ci voglio credere!!!!
Chi ha sostenuto l'orale oggi........vi prego dateci informazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente è finita....abilitata anche se in via ufficiosa...
Ultima modifica di elisa.fedriga : 07-12-2010 alle ore 16.30.44
Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abilitata anch'io!!!!
Quando ci saranno i risultati secondo voi?
abilitataaaaaaaaa!!! finalmente PSICOLOGAAAAA
comunque ho visto che hanno bocciato anche all'orale! soprat persone che non erano andate molto bene agli scritti...a quanto ho capito hanno fatto passare la maggior parte, ma alcuni con "riserva" e li hanno poi interrogati sugli scritti..
hanno detto che avrebbero dovuto bocciarne il 43% ma poi sn stati buoni e hanno voluto dare la possibilità all'orale di integrare!!
consiglio a quelli della prossima sessione che non sono troppo sicuri di quello che hanno scritto di rivedersi qualcosina...non si sa mai!!
comunque state tranquilli perchè l'orale è una pura formalità..chiedono solo il tirocinio e al max il codice deontologico applicato all'attività di tirocinio!
Pisapia è stato un pò stronzo perchè faceva domande a trabocchetto su situazioni relai che potrebbero capitare allo psicologo..ma lìimportante è ragionare e rispondere sempre con intelligenza!
ed ora il meritato relax!!![]()
Orale con Pisapia per me...10 minuti, ma intensi!