Originariamente postato da joel barish
Rae ma te quand'è che ti sposi?.....cioè ma dico io
SEI IMPAZZITO??????
Non ho di certo un limite di età (Originariamente postato da joel barish
ecco una domanda:ma voi avete intenzione di sposarvi?..se sì,vi siete fissati un termine massimo d'età?..e..chiesa o comune?) quando? Al momento giusto e con la persona giusta
, non ci penso di certo ora ( il che non implica avere 350 000 storie diverse, sia ben chiaro, sono due concetti molto diversi che però i maschietti spesso non distinguono
![]()
) . Penso che se qualcuno ha una storia sia giusto tentare con tutte le proprie forze di farla funzionare, ma non di certo in vista di un matrimonio (
), semplicemente perchè .. è giusto cosi . Il matrimonio non va vissuto come la meta in funzione della quale vivere una storia. La storia in quanto tale va vissuta fino in fondo perchè altrimenti non vale nemmeno la pena di iniziarla
. E sopratutto la propria vita secondo me non va vissuta in funziona dell'idea del matrimonio. Il matrimonio PUO' essere UNA tappa della vita. Ma non è a mio parere LA meta.
Non so ancora se chiesa o comune, quando sarà il momento ci penserò, vedremo che piega prenderà la mia vita nel frattempo![]()
Passo la palla..potresti dire anche la tua joel già che ci sei![]()

cioè ma dico io
) quando? Al momento giusto e con la persona giusta
, non ci penso di certo ora ( il che non implica avere 350 000 storie diverse, sia ben chiaro, sono due concetti molto diversi che però i maschietti spesso non distinguono
), semplicemente perchè .. è giusto cosi . Il matrimonio non va vissuto come la meta in funzione della quale vivere una storia. La storia in quanto tale va vissuta fino in fondo perchè altrimenti non vale nemmeno la pena di iniziarla
. E sopratutto la propria vita secondo me non va vissuta in funziona dell'idea del matrimonio. Il matrimonio PUO' essere UNA tappa della vita. Ma non è a mio parere LA meta. 

..mi sa che nn ci riuscirò visto l'andazzo..scherzi a parte..
...sarebbe già molto sapere d'aver trovato la metà di cui zeus mi ha privato
...se lo becco..anche s e la sensazione spesso è quella di averla già trovata e perduta e se vivo cost in una realtà atipica..i miei stanno insieme da quando avevan rispettivam 16 e 18anni
..e infatti le frasi che ogni tanto sparano su quanto sia facile trovare una ragazza anche oggi
..dico stiamo scherzando..piu' che altro è questo modo di ragionare per obblighi
..)
...
...ma insomma ci siamo capiti
, se potete dare un occhio tutti ai nuovi arrivati ...
. Grazie

...a meno che titty nn si compri un divano tutto per sè e mi inviti...
+
...
( cioè.. due ore e mezza eh
niente di supermegagalattico
tutto il dì
( ho copiato appunti che potevo benissimo aggiungere, appunti fotocopiati da una mia compagna
( se sto a casa uccido qualcuno della mia famiglia
, quindi ho smesso di pensare ad un periodo di "prova generale" , alla fin fine se una persona sa di avere bisogno di dormire in una stanza da solo e con un letto tutto per sè non è certo durante la convivenza che lo si capisce.. basta fare una vacanza insieme
no?? ( pensieri un pò contorti i miei
)
HO VOGLIA DI MARE
!!! Perchè cavolo fa di nuovo così freddo
?????
!!!
ma anche questo è tenerissimo
..cioè quelli bavosi un po' meno..ma il bulldog è tra i miei preferiti...pero' i miei nn hanno mai voluto prenderne uno