• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 494 PrimoPrimo ... 1220212223243272122 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 7401
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da joel barish
    Rae ma te quand'è che ti sposi?.....
    cioè ma dico io SEI IMPAZZITO??????

ecco una domanda:ma voi avete intenzione di sposarvi?..se sì,vi siete fissati un termine massimo d'età?..e..chiesa o comune?
    Non ho di certo un limite di età ( ) quando? Al momento giusto e con la persona giusta , non ci penso di certo ora ( il che non implica avere 350 000 storie diverse, sia ben chiaro, sono due concetti molto diversi che però i maschietti spesso non distinguono ) . Penso che se qualcuno ha una storia sia giusto tentare con tutte le proprie forze di farla funzionare, ma non di certo in vista di un matrimonio ( ), semplicemente perchè .. è giusto cosi . Il matrimonio non va vissuto come la meta in funzione della quale vivere una storia. La storia in quanto tale va vissuta fino in fondo perchè altrimenti non vale nemmeno la pena di iniziarla . E sopratutto la propria vita secondo me non va vissuta in funziona dell'idea del matrimonio. Il matrimonio PUO' essere UNA tappa della vita. Ma non è a mio parere LA meta.
    Non so ancora se chiesa o comune, quando sarà il momento ci penserò, vedremo che piega prenderà la mia vita nel frattempo

Passo la palla..potresti dire anche la tua joel già che ci sei
    Ultima modifica di Rae : 21-03-2005 alle ore 21.04.06
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Figo L'avatar di joel barish

sono d'accordo con te...io cmq un limite me lo sono fissato..25anni....mi sa che nn ci riuscirò visto l'andazzo..scherzi a parte....se trovassi qualcuno che mi desse la sicurezza mentale(..x quanto illusoria possa essere,ma nn venitemi a raccontare che qualche volta nn ci avete mai creduto...)che non mi lascerà mai,potrei anche fare a meno del matrimonio..anche se queste "formalità" in fondo fanno ancora parte della nostra cultura e tutti un po' ci tengono...sarebbe già molto sapere d'aver trovato la metà di cui zeus mi ha privato...se lo becco..anche s e la sensazione spesso è quella di averla già trovata e perduta e se vivo cost in una realtà atipica..i miei stanno insieme da quando avevan rispettivam 16 e 18anni..e infatti le frasi che ogni tanto sparano su quanto sia facile trovare una ragazza anche oggi..basta volerlo..sono distorte anch'esse..
    pero' ecco forse in chiesa no..cioè potrei farlo come favore alla mia lei,ma per quanto mi riguarda le nostre posizioni divergono sempre di piu' ultimamente...da quando poi ho sentito che sei obbligato a fare il corso pre-matrim.....dico stiamo scherzando..piu' che altro è questo modo di ragionare per obblighi che nn fa per me..
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Ok partecipo anch'io...
    Allora...da piccolina quando come tutte le bimbe sognavo il mio matrimonio avevo fissato l'età a 23 anni...pensavo di essere Grande abbastanza.
    Emm..tra pochi mesi ne faccio 22 e sinceramente le mie opinioni riguardo all'età sono assai cambiate o meglio non penso ci sia una giusta età per fare questo passo..e poi comunque prima voglio la convivenza....non si sa mai!!!
    Ma la modalità rimane quella che sognavo da bambina...voglio sposarmi in spiaggia, con un bell'abito bianco, semplice, ma rigorosamente scalza.

La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

psymarco
    Ospite non registrato

matrimonium in spiaggis

Uao titty, non male come idea.. mi ricorda le cerimonie matrimoniali di baywatch...
    Sole, vento, mare e sabbia... e Amore ovvio...
    Io ho un grosso cruccio! Sono attratto dal matrimonio come evento, cvoem altezza di significato ma non lo vedo fondamentale in un bel rapporto. Chiederei a mia Moglie (non ancora però) di sposarmi ma solo per la rappresentazione sociale del marìtrimonio, inteso come massima attestazione di un rapporto, ma non crederei minimamente nel valore del vincolo o del sacramento...
    che fare?

scene da un matrimonio

Originariamente postato da Titty3
    Ok partecipo anch'io...
    ..e poi comunque prima voglio la convivenza....non si sa mai!!!
    ..nn si sa mai de che?..cos'è..se il prodotto è difettoso lo rimandi al mittente?...l'unico contributo che puo portare la convivenza è che ti accorgi che la tua principessa..usero' dei termini in codice..è capace anche lei di ruttini alla WYOOOOMING,per soffiarsi il naso non sempre usa il fazzoletto,e di notte,ma anche di giorno se l'aria si fa "pesante"e senti un rumore tipo gr gr ronf ronf..nn è il gatto o il cane ....voglio dire che una volta che decidi di andare a vivere con uno a meno di comportamenti che so tipo tradimenti scoperti,il gioco è fatto...hai già scelto..il matrimonio è una formalità..

Ma la modalità rimane quella che sognavo da bambina...voglio sposarmi in spiaggia, con un bell'abito bianco, semplice, ma rigorosamente scalza.
    ..beh per quello io ho sempre pensato di farlo in jeans..quindi ci sto dai,è fatta,tu scalza e io in jeans(..mi sa molto da film di Verdone..aaagggiesssiiiicàààà....)

p.s. si dice invece che la nostra moderatrice sia già sposata in segreto con qualcuno del forum..di vicenza...sssshhhh..
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    If I'm gonna go down

..nn si sa mai de che?..cos'è..se il prodotto è difettoso lo rimandi al mittente?
    ESATTAMENTE!

....voglio dire che una volta che decidi di andare a vivere con uno a meno di comportamenti che so tipo tradimenti scoperti,il gioco è fatto...hai già scelto..il matrimonio è una formalità..
    No dai, a parte gli scherzi per me la convivenza è un po' come un "prova generale" con 2 sole soluzioni: o va bene e quindi tutto a posto o scappo!!!
    Per questo non si sa mai!!!
    Se vado a vivere con una persona ovviamente non lo decido in modo "leggero", la considero una cosa Seria, ma questo non vuol dire che automaticamente poi la sposo...vedo come va...può anche accadere che due persone che si vogliono un sacco di bene quando vanno a vivere insieme proprio non si trovano...quindi "non si sa mai"....
    La quotidianità può essere molto pericolosa!

..beh per quello io ho sempre pensato di farlo in jeans..quindi ci sto dai,è fatta,tu scalza e io in jeans
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

si ma i sentimenti dove li mettiamo?..cioè mi riesce difficile pensare che una convivenza riesca a cancellarli...al max vivrete/mo in case separate..no eh?..mah..certo le mie sono solo supposizioni però sarebbe brutto venir "sconfitti" dalla quotidianità + che altro perchè lo vedo come un processo (reversibile se c'è sincerità e impegno..)di anni e anni e nel frattempo uno puo' essersi gia' bello che sposato...non so...
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    If I'm gonna go down

giorgia_pearl
    Ospite non registrato

di frettissima!!!

Ciao ragazzi!! Scusate se per qualche giorno sarò assente, cercherò di collegarmi il piu' possibile ma comunque di fretta. Abbiate pazienza, buone chiacchiere, pensatemi un po', scrivete comunque tanto...che joel eventualmente controlla...vero joel?? Scherzo, nessun impegno ...ma insomma ci siamo capiti , se potete dare un occhio tutti ai nuovi arrivati .... Grazie .
    Un bacione a tutti!!
    Ciao!
    gio
    p.s. poi recupero tutte le chiacchiere .

...
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    If I'm gonna go down

Uffa...aiuto....joel mi hai passato la "Svoglia" di fare......
    E' da Lunedì che sono sulla stesa pagina del libro (la prima) e non riesco a cominciare....sento già aria di "vacanza".....

Originariamente postato da Titty3
    Uffa...aiuto....joel mi hai passato la "Svoglia" di fare......
    E' da Lunedì che sono sulla stesa pagina del libro (la prima) e non riesco a cominciare....sento già aria di "vacanza".....

... ...io invece un po' mi sono ripreso..diciamo che sto entrando "a regime"..e cmq ste vacanze le passerò sui libri o ...a meno che titty nn si compri un divano tutto per sè e mi inviti... + ...

luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    If I'm gonna go down

Blog Entries
    20
    Io oggi ho studiato un sacco ( cioè.. due ore e mezza eh niente di supermegagalattico ) però che successo!! Ieri ero mezza malata e cosi ho ca tutto il dì ( ho copiato appunti che potevo benissimo aggiungere, appunti fotocopiati da una mia compagna ) . Oggi però vado a lezione, anche se sarebbe meglio stare a casina ( se sto a casa uccido qualcuno della mia famiglia ) ..

Anch'io tempo fa credevo nella convivenza prima del matrimonio poi però ho capito che se si è innamorati di una persona l'andare a vivere insieme è una delle cose più sognate , quindi ho smesso di pensare ad un periodo di "prova generale" , alla fin fine se una persona sa di avere bisogno di dormire in una stanza da solo e con un letto tutto per sè non è certo durante la convivenza che lo si capisce.. basta fare una vacanza insieme no?? ( pensieri un pò contorti i miei , oggi son proprio sconnessa , sto leggendo un libro di racconti di uno scrittore giapponese che mi mandano in trip il cervello )

HO VOGLIA DI MARE !!! Perchè cavolo fa di nuovo così freddo ?????

p.s. Giorginnaaaaaaa !!!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Raaaeeee!!!...il cagnetto dell'avatar
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    If I'm gonna go down

Blog Entries
    20
    Raaaeeee!!!...il cagnetto dell'avatar
    vero vero vero ???? In realtà io AMO FOLLEMENTE bulldog e affini cagnoni sbavosi con musoni schiacciosi ma anche questo è tenerissimo .. e poi è al mare almeno lui
    /edito Non è al mare ma cè acqua
    M. Kundera

Originariamente postato da Rae
    vero vero vero ???? In realtà io AMO FOLLEMENTE bulldog e affini cagnoni sbavosi con musoni schiacciosi
    anch'iooo!..cioè quelli bavosi un po' meno..ma il bulldog è tra i miei preferiti...pero' i miei nn hanno mai voluto prenderne uno ..
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    If I'm gonna go down

Pagina 22 di 494 PrimoPrimo ... 1220212223243272122 ... UltimoUltimo

Privacy Policy