e ora il motivo x cui sono andata a incaba...![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Giadina#5
![]()
otttio ma che è
????
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
è un vestito da coniglio credo![]()
è il mio vestito da coniglioooooOriginariamente postato da Rae
otttio ma che è
????
...
metterò la foto poi qnd lo indosserò.... e anche il mio amoruccio(anche se a lui i pantaloni non arrivano sotto le chiappe ma in fondo ai piedi)...
![]()
Aaaaaaaaaaaaaaaahn. ....è per carnevale
credevo fosse una specie di pelliccia ecologica
![]()
...
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
che bello Eeyore![]()
e il tuo costume è stupendo gadina, è da tanto tempo che dico di farmene uno uguale ma non ce lo vedo il mio ragazzo vestito da coniglio![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
in origine eravamo x l'ape... aveva un pungiglione bellissimo... ma poi abbiamo fatto i 2 coniglia...Originariamente postato da Eleonora
che bello Eeyore![]()
e il tuo costume è stupendo gadina, è da tanto tempo che dico di farmene uno uguale ma non ce lo vedo il mio ragazzo vestito da coniglio![]()
![]()
Ecco un'altra mia fotina,me l'ha fatta mia sorella mentre ero semi-incantata davanti al pc![]()
Originariamente postato da pax83
Ecco un'altra mia fotina,me l'ha fatta mia sorella mentre ero semi-incantata davanti al pc![]()
pax sembra che tu abbia jucas casella davanti
Bella foto comunque![]()
![]()
![]()
M. Kundera
Originariamente postato da Rae
pax sembra che tu abbia jucas casella davanti
comunque sei davvero carina![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Originariamente postato da Eleonora
comunque sei davvero carina![]()
![]()
M. Kundera
Grazie mille raga![]()
concordo, sei molto carina...e poi mi fa ridere l'espressione che hai...ih ih ih mi ricorda tanto la mia...
quando sto davanti al pc...anche se credo di assumere una faccia ancora più da rincoglionita...dice mamma che io ho anche la bocca aperta...
![]()
![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
ahahahsorella mi prendeva in giro..diceva che sembravo quasi in trance....forse però guardavo qualche film...
![]()
ke bello il micio!!!!
ne ho adottato uno simile da poco,è già grandetto,non sapendo ke nome dargli lo chiamo gatto bianco e nero,il bello è ke lui è contento di questo nome,fa le fusa e quando lo chiamo arriva subito!!!