Ultima modifica di nadirinha : 07-04-2012 alle ore 16.06.31
-4 ........
![]()
Sto imparando a sentirmi sempre meno "Imperfect"...
(A tal proposito sono alla ricerca di un altro nick...)
Mi sento sempre meno imperfetta....e molto più me stessa...anche se è difficile uscire dagli schemi,abbandonare la mia copertina di Linus...
Sto lavorando su me stessa in modo tenace...anche se a volte è dura so che ce la posso fare.
Mi fido di me.Mi accetto.Mi stimo.Mi voglio bene!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Come faccio ad andare d'accordo con la gente quando mi viene cancellato un commento come: "Ma uno può avere idee diverse dalle vostre?" ????ANDATE A F****** BA****DI!!!!!!!!!!!!!!!!!
E DOVREI STARE PURE CALMO!!!!
![]()
LA montagna....bella, suggestiva, misteriosa, intrigante.... ma preferisco decisamente stare a bassa quota![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Ma come fai a stare ancora con lei!!!
aiuto...mancano 2 giorni :..![]()
e una traduzione e l'idraulico e la gatta infiammata...
dai che arrivo, tu cara Londra resta lì ferma mi raccomando!!!![]()
Ma che sarà possibile che ci siano tanti grulli a' giro???![]()
devo anche disdire il sindacato e sospendere l'assicurazione
e manca l'ultima traduzione...quella della tizia che mi ha firmato il foglio in italiano...madò... ;sveng:
ah si poi l'idraulico che mi metta gli stendini in ex bagno piccolo
mmh non so se ho abbastanza tasselli e viti per cemento per fissarli
se si possono mettere di diverse misure sono a posto
e veda lo spandimento sotto e il parquet che si alza in camera dei gemelli
la gatta ha detto che se ne occupa mio figlio (dopo una litigata di mezz'ora)
e oggi devo andare a pranzo con lui...
c'è altro?
SIIII!!! Portare il motorino a G che me lo tenga via dalla strada per un po' di mesi
Dare le tessere dei super a E che le amministri...
salutare i figli
mia mamma viene questa sera (sta facendo una tragedia)
speriamo che domani non pensino tutti di telefonarmi e si affidino piuttosto alla mail
ah ecco cosa dovevo fare!!!
Rifare le valigie che ora fa freddo
e PESARLE![]()
il check in l'ho fatto
ho stampato il biglietto e anche quello dell'ostello
peccato che ho trovato quel forum di scoraggiati-depressi- uccelli del malaugurio
che mi ha rovinato un po' l'umore
che serve assolutamente essere MOLTO POSITIVI quando si fa una cazz...ehmquando ci si butta!!!
E incrocio tutto![]()
![]()
![]()
LONDRA STO ARRIVANDO!!!!
Stallo in movimento.............
Non cè un gesto migliore che qualcuno possa fare per dimostrarci il poprio affetto che dedicarci un pò del suo tempo.... scegliere di mettere da parte tutti i suoi impegni e tutte le sue faccende personali per condividere un pò del suo tempo con noi, facendoci sentire, in quel momento, la sua priorità... quando però non si riesce, o peggio, non si vuole più trovare il tempo da dedicare a quelli che dovrebbero essere i propri affetti, è lì che un che un legame inizia a sgretolarsi... io penso che se si vuole veramente, si possa riuscire sempre a trovare un pò di tempo da dedicare a chi, verosimilmente, ci sta a cuore
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Lavori presso qualcosa che neanche esiste mmm complimenti!!!!sei in grado solo di sparare cxxxxxe!!!!![]()
se riesco ad organizzare il convegno di Torino a distanza, da sola...![]()
![]()
![]()
Grazie opsiani per tutte le "carezze" a distanza!!!!!!
Mi fate stare bene!!!
E' bello sapere che nel mondo esistono persone come mamy-Arte![]()