finalmente ieri ho dato psicologia dell'arco dio vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
finalmente ieri ho dato psicologia dell'arco dio vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
Lunete...si... si tratta di una storia a distanza da 1 anno e 7 mesi.......prima non lo era affatto...DISPERAZIONE TOTALE!! In questo periodo stiamo cercando entrambi con le tutte le risorse possibili, di ritrovarci quì nell'isola, xkè non si riesce più a vivere bene...ma il lavoro scarseggia porco boia!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mariella... davvero bellissima la chiesa..ho anche dei filmati...che però non vedo da parecchio..bè c'ero nel '99 !! quanto tempo....
Per la storia delle selezioni, bè..diciamo che accompagnavo qualcun'altro, ma è stata un'ottima esperienza..se non sbaglio anche Lasombra ha qualcosa da dire a riguardo..ma siii..beviamoci sopra![]()
![]()
![]()
ciaooooooooooooo
in questi giorni mi sto rifacendo nuova ehehehe
ho cambiato pure il cellulare...il samsung z140!!!!
non ho quasi il coraggio di toccarlo eheheehe
Originariamente postato da AshersNei
Ed è evidente che è andata bene... Congratulazioni
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da roby1982
ciaooooooooooooo
in questi giorni mi sto rifacendo nuova ehehehe
ho cambiato pure il cellulare...il samsung z140!!!!
non ho quasi il coraggio di toccarlo eheheehe
E qual'è? Nn ce l'ho presente.. Forse quello che si estrae?... Nn so descrivertelo bene.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
bravissima asher))))
mary..dovresti entrare sul sito del 190 per vederlo..cmq ha il cappuccio!
mms fotocamera umts e legge gli mp3.......
l ho preso con i punti di vodafone one(Si puo dire si??)
lo consiglio a tutti![]()
Originariamente postato da pigimimi
![]()
Lunete...si... si tratta di una storia a distanza da 1 anno e 7 mesi.......prima non lo era affatto...DISPERAZIONE TOTALE!! In questo periodo stiamo cercando entrambi con le tutte le risorse possibili, di ritrovarci quì nell'isola, xkè non si riesce più a vivere bene...ma il lavoro scarseggia porco boia!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mariella... davvero bellissima la chiesa..ho anche dei filmati...che però non vedo da parecchio..bè c'ero nel '99 !! quanto tempo....
Per la storia delle selezioni, bè..diciamo che accompagnavo qualcun'altro, ma è stata un'ottima esperienza..se non sbaglio anche Lasombra ha qualcosa da dire a riguardo..ma siii..beviamoci sopra![]()
![]()
![]()
già.....avrei tante cosa da dire....... aimè.....
cmq...sono sempre esperienze.....
![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Ciaaaaao!!Sera OPPisi,sono troppo stanca e mi sento alquanto ubriaca..ma non ho bevuto
![]()
Ciao Marthaaaa!Cambiato look?
Originariamente postato da roby1982
mary..dovresti entrare sul sito del 190 per vederlo..cmq ha il cappuccio!
mms fotocamera umts e legge gli mp3.......
l ho preso con i punti di vodafone one(Si puo dire si??)
lo consiglio a tutti![]()
Si si si, ho capito... Vita nuova con l'UMTS, ce l'ho anchio, quello 3 però, ed è una togata
!!
Mary
"The Crow"
Originariamente postato da MaRtHa_79
Ciaaaaao!!Sera OPPisi,sono troppo stanca e mi sento alquanto ubriaca..ma non ho bevuto
![]()
Marta, ma lo sai che pur avendo messo tante tue foto come avatar se ti incontrassi nn ti riconoscerei assolutamente, ognivolta sembri un'altra persona
!
![]()
Mary
"The Crow"
Stavo per scrivere la stessa identica cosa!!!Originariamente postato da Mariella
Marta, ma lo sai che pur avendo messo tante tue foto come avatar se ti incontrassi nn ti riconoscerei assolutamente, ognivolta sembri un'altra persona
!
![]()
Un camaleonte!
buongiornooooooooooooo
Buongiorno Ashers e buongiorno a tutti!![]()